La nuova MINI Cooper C ha proporzioni compatte e offre quel tipico go-kart feeling del Marchio inglese.
Un design minimalista che abbina forme lineari a un ampio spazio e a una nuova strumentazione centrale. La nuova MINI Cooper C offre un’esperienza digitale di livello superiore.
Lo schermo centrale rotondo con display OLED raccoglie tutte le informazioni del veicolo, dal sistema di navigazione agli innovativi sistemi di assistenza alla guida e al controllo della vettura.
Lo schermo ad alta definizione è presente sull’intera famiglia MINI. Una tecnologia che offre un’esperienza digitale mai vista fino a oggi su di un’auto.
Mattel, Inc. AirConsole e MIINI introducono il nuovo gioco UNO
Si tratta del gioco tradizionale numero uno al mondo. Durante una sosta, qualsiasi passeggero può collegarsi con il display centrale del sistema d’infotainment, utilizzando i propri dispositivi personali, fino a un massimo di quattro giocatori, e prendere parte all’entusiasmante sfida UNO.
Per poter giocare, i veicoli devono essere parcheggiati. Dopo l’emozionante gioco del pit stop, si torna in strada con la nuova MINI Cooper C – agile, aerodinamicamente ottimizzata ed efficace.
MINI Cooper C con MINI Operating System 9
L’esclusivo sistema OLED e il MINI Intelligent Personal Assistant a comando vocale consentono una personalizzazione infinita. Il sistema di navigazione MINI offre la visualizzazione 3D e la realtà aumentata.
Le funzioni di assistenza basate su telecamere e radar aumentano la sicurezza e, se necessario, aiutano a sterzare e a mantenere la corsia.
Tecnicamente la MINI Cooper C è spinta da un motore 3 cilindri da 156 cavalli per una coppia di 230 Nm.
La Casa inglese dichiara uno 0 – 100 km/h in 7,7 secondi.
Sterzo e freni, adeguati alle prestazioni, garantiscono un feeling diretto tra pilota e veicolo, sensazione che aumenta sicurezza e comfort di guida.