VEMA guarda al futuro con una gamma prodotti vasta e in linea con le evoluzioni del mercato.
Focalizzare l’attenzione sull’innovazione, partendo dal passato, la storica azienda milanese presente nell’aftermarket dal 1972, ha fatto dell’esperienza il suo punto di forza. VEMA ad Automechanika Francoforte 2024 presenta anche il nuovo catalogo.
Nell’intervista con Alessandro Martino, Responsabile Commerciale VEMA, emerge tutta la voglia del Marchio di puntare sul futuro, partendo proprio da quegli elementi che l’hanno reso vincente nel settore.
“Le aspettative di VEMA sono quelle di utilizzare Francoforte proprio come canale per far passare un messaggio sempre più dettagliato, specifico, di quello che fa l’azienda dal 1972. Secondo noi, il rapporto il contatto diretto con le persone è sempre il canale più importante per comunicare ciò che fai. Le novità sono tante, un ampliamento della gamma che include anche la “gomma metallo”. Altra novità che presentiamo ad Automechanika Francoforte è il nuovo catalogo che vanta 4600 articoli, tra l’altro inseriti in un tempo record, meno di un anno. Sono prodotti tutti presenti a magazzino, riteniamo che rappresentino veramente una novità importante da comunicare proprio in questo evento. La nostra azienda è tra le più storiche del settore. Nel 1972 Vema ha saputo creare una valida alternativa al ricambio originale e oggi continua a farlo nonostante le evoluzioni del mercato. Siamo sempre focalizzati su quello che è l’innovazione, la nostra storicità ci permette di conoscere quali sono le esigenze del cliente finale. Questo grazie alle conoscenze di tutta la famiglia Vema e delle esperienze fatte proprio in tutto questo tempo”.