11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Svelato il nuovo format di Automechanika Digital Plus 2021

    La formula scelta per Automechanika Digital Plus 2021 è “RealDigitalHybrid.”. La  manifestazione fieristica quindi sarà in presenza, ma ad essa saranno affiancate le nuove possibilità che la convegnistica digitale ha sviluppato e perfezionato durante i difficili mesi che ci siamo lasciati alle spalle.

    Gli espositori avranno a disposizione gratuitamente un’ampia gamma di servizi digitali che permetterà a tutti la possibilità di fare networking: chat e video call, sessioni web e tavole rotonde in straming.

    La fiera si terrà dal 14 al 16 settembre e sarà possibile visitarla in presenza e online. Gli stand saranno del tipo plug & play, con un'offerta standard che riduce al minimo i tempi di preparazione, e quindi anche i costi e i rischi per le persone.

    I visitatori, oltre alle norme di sicurezza anti-covid in presenza godranno anche della flessibilità del digitale, che li aiuterà a contattare gli espositori, scaricare materiali e contatti, programmare in maniera smart gli appuntamenti e altro ancora.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie