Automobili Maggiore al Concours of Elegance

INFORICAMBI TV

Archivio >

Automobili Maggiore al Concours of Elegance

Nata nel 2019 con sede in Toscana, a Forte dei Marmi, Automobili Maggiore è specializzata nella produzione di vetture uniche o in serie limitata, tutte realizzate con metodi artigianali per poter offrire la massima personalizzazione.  

Il suo nuovo progetto restomod “Gran TurismO” è stato presentato al “Concours of Elegance”, uno degli eventi internazionali più eleganti del settore automotive, ad Hampton Court Palace, palazzo reale situato nel distretto londinese di Richmond. 

Dopo aver ridisegnata e re-ingegnerizzata in fibra di carbonio la Ferrari 308, in Inghilterra l’azienda italiana ha svelato il suo secondo progetto: GranTurismO

Bellissime le auto presenti al Concorso di Eleganza che vede per la presenza di specialisti e artigiani che rappresentano la parte più romantica del mondo Automotive .

La  GranTurismo per ora è stata mostrata in vari rendering

Il V8 da 2,9 litri subirà consistenti interventi, e per la carrozzeria si farà ampio ricorso alla fibra di carbonio.  Certamente l’abitacolo sarà moderno, ma con richiami vintage, ed un’ampia possibilità di personalizzazione. Per ora non c’è nessuna indicazione sul prezzo e sulla data di inizio produzione.

Commenta