9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Arbre Magique celebra i risultati del 2022

    Arbre Magique presenta due nuove profumazioni per celebrare i risultati conseguiti lo scorso anno.

    Si tratta delle fragranze Arbre Magique Coffee Aroma e Arbre Magique Pop Ice Pine, due profumazioni che inaugurano la primavera con essenze in grado di rendere piacevole ogni trasferimento in auto. 

    Arbre Magique si conferma così il profumatore d’auto per eccellenza, nel mercato Deodoranti Auto la sua quota è pari al 46.8% con una crescita di circa un punto percentuale rispetto al 2021. 

    Piace la fragranza Pop che ha raggiunto quasi il 21.3% con un +4.55% rispetto al 2021. 

    Arbre Magique lancia due nuove fragranze primaverili

    La Coffee Aroma è stata ideata per iniziare le giornate con una marcia in più, è un profumo che abbina le note intense di chicchi tostati a sfumature di zucchero di canna, la Pop Ice Pine si ispira al balsamico del pino cui si aggiungono note di resina. 

    Il prezzo consigliato al pubblico dell’Arbre Magique Coffee Aroma è di 2.85 euro, quello del Pop Ice Pine è di 4,84 euro. 

    La versione originale dell’Arbre Magique risale al 1952, la sua struttura è realizzata a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, la sua durata è fino a 7 settimane.

    Distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A, Arbre Magique è disponibile presso la grande distribuzione, stazioni di servizi, negozi di accessori e autoricambi anche online.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie