21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • automechanika Francoforte promuove l’IAM di GSP Automotive

    automechanika Francoforte consacra l'IAM di GSP AutomotiveAutomechanika Francoforte promuove a pieni voti l'IAM di GSP Automotive.

    Il produttore globale di componenti automobilistici per l'aftermarket automotive è reduce da una missione decisamente positiva dalla fiera tedesca conclusasi la scora settimana. L'interesse sulle soluzioni targate GSP offerte al post-vendita indipendente è stato trasversale, con un focus sui sensori ABS. A questo risultato raggiunto, si aggiunge un continuo investimento in innovazione per rimanere sempre competitivi nel settore di riferimento

    Qual è il bilancio di GSP di ritorno da Automechanika Francoforte?

    È stato un grande piacere tornare all'Automechanika di Francoforte dopo 4 anni. Abbiamo avuto incontri interessanti e allegri con i nostri clienti esistenti e abbiamo anche avuto l'opportunità di incontrare nuove persone per progetti futuri. È stato anche bello rivedere l'intero settore in un posto. Tutto sommato, la fiera è stata per noi un completo successo.

    Quali prodotti hanno maggiormente destato l’attenzione del pubblico di Automechanika Francoforte in visita al vostro stand?

    In generale era un mix di tutti i prodotti. Ovviamente dipendeva sempre dal visitatore dello stand. Alcuni di loro sono specialisti in alcune linee di prodotti e ovviamente erano interessati alla loro specializzazione. Ma abbiamo anche riscontrato un grande interesse per il nostro nuovo prodotto, i sensori ABS che abbiamo presentato quest'anno ad Automechanika Francoforte.

    La nomina agli Innovation Award di Automechanika Francoforte quanto vi ha reso felici?

    Per noi è stato un grande onore e ci ha reso molto felici. Ci ha mostrato che il settore ci riconosce come un importante produttore dell'aftermarket indipendente. Inoltre, abbiamo notato ancora una volta che prendiamo la decisione giusta nell'investire nell'innovazione.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie