16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • GSP Automotive così approda ad Automechanika Frankfurt

    GSP Automotive così approda Automechanika FrankfurtGSP Automotive Group si presenta in grande stile ad Automechanika Frankfurt.

    Il produttore globale di componenti automobilistici per l'aftermarket è pronto a calcare la scena della più importante fiera dell’aftermarket internazionale che aprirà i battenti il prossimo 13 settembre presso il quartiere fieristico di Francoforte.

    La presenza di GSP Automotive ad Automechanika Frankfurt

    Finora l’azienda è sempre stata in un padiglione con tutti gli altri espositori cinesi. Nell’edizione 2022 di  Automechanika Frankfurt , l’impresa, nota a livello mondiale per i suoi giunti omocinetici, sarà per la prima volta nel padiglione 3 insieme ad aziende di grande rilievo e prestigio. Avrà uno stand di  120 mq ubicato nella Hall 3 Booth E16. Attesi, nello spazio espositivo, visitatori professionali  provenienti da America, Europa e Cina. “Con tutte le persone presenti in fiera possiamo essere referenti per tutti i continenti. America, Europa, Africa e Asia” –  fa sapere  Fabio Parrinello, sales manager per il Sud-Europa dell'azienda.

    Le novità in vetrina ad Automechanika Frankfurt

    GSP Automotive presenterà il suo nuovo gruppo di prodotti: i sensori ABS. Per completare ulteriormente la linea di prodotti cuscinetti ruota, GSP sta introducendo anche i sensori ABS. Al momento il Gruppo vanta 300 codici in gamma. Ma entro la fine del 2022 si prevede una impennata: dovrebbero essere 900.

     

     

     

     

    GSP Automotive così approda Automechanika FrankfurtLa nomina ad Automechanika Frankfurt

    L’azienda è stata nominata per l'Innovation Award. Per questo importante riconoscimento è in gara col suo prodotto  “Complete Hub Unit“ (Mozzo ruota completo). Per la corretta sostituzione di un cuscinetto ruota, è necessario estrarlo dal mozzo, preferibilmente utilizzando una pressa idraulica. Quando non è garantito un allineamento accurato durante la reinstallazione del nuovo cuscinetto, possono sorgere problemi e il cuscinetto si usura rapidamente causando ulteriori danni. Per evitare questo tipo di problemi, GSP offre una soluzione unica per una facile riparazione:

    –              Il cuscinetto è già montato nel mozzo ruota.

    –              È una soluzione per risparmiare tempo e denaro

    –              Facile da montare

    Il contenuto del kit annovera: mozzo ruota, cuscinetto ruota e  tutti i componenti necessari (quali viti e dadi).

    Stefano Belfiore

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie