8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Toyota supporta la Croce Rossa Italiana

    L'emergenza sanitaria non è terminata e Toyota continua la sua assistenza in prima linea.

    Se la fase uno ha vissuto momenti drammatici, la fase successiva vede come priorità non soltanto la prevenzione ma il monitoraggio del territorio e su questi presupposti Toyota sta agendo.

    In tal senso il marchio nipponico continua il suo supporto operativo alla Croce Rossa italiana: prevista una ulteriore donazione di centomila euro da utilizzare così in maniera strategica.

    Continua il supporto Toyota alla Croce Rossa Italiana

    L'impegno della multinazionale a sostegno di Croce Rossa Italiana è oramai determinante per gli ottimi risultati raggiunti dai volontari.  

    Basta pensare alla fornitura di 100 vetture ibride Toyota e Lexus per il progetto denominato "Il tempo della gentilezza" ossia per attività come l'assistenza domiciliare, la consegna della spesa e dei medicinali per le categorie più deboli. 

    Toyota consente ai suoi clienti di partecipare alle iniziative attraverso un contributo che viene devoluto attraverso la sottoscrizione delle campagne Toyota Total Safe e Lexus Diamond Experience.

    Sanificazione degli interni, un must per Toyota prima della consegna di ogni vettura.

    E' bene ricordare che i pacchetti si aggiungono alla igieniezzazione standard già effettuata ad ogni officina in forma gratuita prima della riconsegna dell'auto, garantendo cosÏ la massima sanificazione.

     La battaglia al COVID19 si vince anche grazie al supporto che le grandi aziende possono offrire ai volontari.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie