16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • AS-PL dona 100 000 PLN per aiutare l’Ucraina

    AS-PL corre in auto dell’Ucraina.

    “Da quasi 20 giorni osserviamo la situazione in Ucraina con grande nrammarico e ansia. Al fine di sostenere le attività umanitarie organizzate nel nostro paese, abbiamo deciso di destinare 100.000 PLN alla Fondazione del Centro polacco per gli aiuti internazionali. È un’organizzazione che opera direttamente in Ucraina dall’inizio della guerra, ma aiuta anche i rifugiati in Polonia. Supporta l’evacuazione delle persone della Kharkiv bombardata, fornisce le cose più necessarie alle persone nella zona di guerra e procura supporto psicologico” – annuncia una nota stampa aziendale.

    Da  2 settimane, tutte le filiali AS-PL hanno diversi punti di raccolta per i prodotti più necessari per i cittadini dell’Ucraina

    Questo aiuto viene trasferito nalle organizzazioni che lo distribuiranno su base continuativa. “Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti per la mobilitazione e l’impegno nella raccolta fondi! Incoraggiamo tutti a sostenere le organizzazioni che si impegnano ad niutare i cittadini ucraini. Insieme, siamo in grado di aiutare molte famiglie colpite” – si legge nel prosieguo del comunicatro diramata da AS-PL (azienda che opera attivamente sul mercato, nel campo dei nmotorini d’avviamento e degli alternatori)

     

    Nuovo alternatore nell’offerta AS-PL

    L’AS-PL, nel contempo, ha ampliato la propria offerta includendo un neo alternatore con il marchio AS. Il nuovo modello del prodotto appartiene alla linea standard ed è sinonimo di totale autonomia e affidabilità di avviamento garantito dal marchio. Il prodotto può essere utilizzato in marchi come: Chevrolet Sprint, Geo Metro, Pontiac Firefly, Suzuki Swift. L’offerta di AS-PL comprende attualmente oltre 22.000 prodotti che corrispondono a circa 550.000 riferimenti che garantiscono ai clienti un’ampia gamma di prodotti a partire dai pezzi originali fino agli equivalenti offerti a prezzi convenienti. L’offerta comprende i pezzi e i sottogruppi per automobili, camion, macchinari agricoli, natanti, motocicli e per il mercato industriale.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie