Ricambi auto

L’aftermarket di AS-PL in Italia

L’aftermarket di AS-PL in Italia.


La società polacca, operante da circa 30 anni nel settore degli alternatori, motorini d’avviamento e delle parti elettriche per i veicoli, è presente dal 2019 con la filiale in Piemonte, precisamente a Moncalieri (Torino). Un’altra pietra miliare per l’azienda che si aggiunge all’imponente e vasto circuito commerciale di carattere internazionale.

La mission di AS-PL nell’aftermartket italiano

La filiale italiana offre ai clienti di AS-PL una gamma completa di prodotti e un vasto assortimento di componenti per gli alternatori e motorini d’avviamento. Tutte le consegne avvengono entro un giorno lavorativo dall'ordine grazie ad un magazzino super efficiente. “È una grande sfida che vale la pena di affrontare per dimostrare che AS-PL è un'azienda affidabile che vuole soddisfare le aspettative dei clienti attuali e futuri” – fa sapere il management aziendale.

 

Così il brand AS sarà sempre più noto nell’aftermarket nazionale


"Non vedevamo l'ora di inaugurare la filiale in Italia. Questo grande evento è un importante passo per la nostra attività, perché vogliamo rafforzare la posizione del nostro marchio in questa parte dell'Europa." - afferma Maria Kotala-Thrun, direttrice commerciale regionale per l'Europa meridionale e l’Africa dell’AS-PL Sp. z o.o. E aggiunge: "La disponibilità dei prodotti AS in Italia è migliorata sicuramente e i clienti hanno l’accesso più facile ai alternatori, motorini di avviamento e parti di alta qualità. Ogni giorno cerchiamo di aumentare la riconoscibilità del nostro brand e di creare la fiducia nel nostro marchio. D'ora in poi, siamo sempre più presenti sul mercato italiano, grazie al nostro impegno e alla vasta gamma di prodotti AS-PL".

 

Commenta