Scania è stata scelta da NED come partner tecnico.
Ben duecentoventi gruppi elettrogeni Scania sono stati scelti NED Generators, realtà presente a Frignano (TA).
L’azienda, oggi punto di riferimento nella produzione di gruppi elettrogeni estremamente silenziosi, ha scelto i motori Scania.
Motori Stage V, dei 220 scelti per alimentare i gruppi elettrogeni, 30 sono da 13 litri. Quest’ultimi andranno ad amplificare l’efficienza dell’azienda tarantina che potrà godere della capillarità e della competenza della rete di assistenza Scania per un pronto intervento, sia in Italia che all’estero.
“Per la produzione dei gruppi elettrogeni Powering destinati al noleggio in tutta Italia, abbiamo scelto di affiancare agli elevati standard di insonorizzazione fino a 48 dB(A), le alte prestazioni e l’efficienza nei consumi garantite dai motori Scania”, dichiara Piero Giancano, CEO di NED Generators.
I motori Scania sono perfetti per essere utilizzati in contesti urbani. Hanno ridotti consumi e bassi costi di esercizio, oltre ad avere un’elevata affidabilità.
“Progettati per soddisfare le più stringenti normative in materia di inquinamento ambientale e rispondere ad un’attenzione sempre più forte alla riduzione dei consumi e al basso costo di esercizio, i motori Scania sono ideali per l’impiego in contesti urbani. Garantiscono, infatti, un’elevata affidabilità in occasione di eventi, in campo edile, in ospedali, in uffici pubblici, in centri commerciali e in contesti di rischio e di emergenza dove opera la protezione civile”.
In un contesto di grande cambiamento come quello che sta attraversando il mondo automotive, i motori di nuova generazione devono non solo garantire alte potenze, ma anche un livello di affidabilità tale che consenta di ridurre i costi di esercizio / manutenzione.
Scania si muove in questo senso, offrendo motori e generatori ideali per ogni tipologia di utilizzo.