14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Ricambi Truck, nuova nomina in Nissens Automotive

    Ricambi Truck, nuova nomina in Nissens AutomotiveRicambi Truck: nuova nomina in Nissens Automotive.

    Dallo scorso 15 Settembre, Nissens Automotive beneficierà della consulenza indipendente di Dino Zappaterra (nella foto) per sviluppare progetti globali relativi al segmento truck. Zappaterra ha maturato più di 30 anni di esperienza nel mercato IAM con specifico focus nei componenti termici.

    Ricambi Truck, Nissens Automotive ed il ruolo di Zappaterra

    La consulenza di Zappaterra non avrà influenza sulle attuali attività di Nissens Automotive nel mercato Italiano, che continueranno ad essere gestite da Alessandro Canetoli, Managing Director di Nissens Italia.

    Ricordiamo che di ricente Nissens Automotive ed Hella hanno stretto un'importante partnership.

    Nissens e Hella iniziano una collaborazione strategica in aftermarket.

    I due noti produttori di componenti automobilistici, la danese Nissens Automotive e la tedesca Hella, stanno, infatti, unendo le forze in una importante collaborazione. La missione è fornire i migliori turbocompressori a controllo elettronico per l'aftermarket. Secondo i due produttori globali, la collaborazione offre un'opportunità di mercato unica grazie al perfetto mix di esperienza congiunta di OE ed aftermarket.

    Nissens-Hella: nel nome dei turbocompressori per l'aftermarket

    Dall'inclusione dei turbocompressori nel programma Nissens nel 2018, l'azienda ha spinto il limite di ciò che ci si può aspettare da un turbo aftermarket in termini di qualità e prestazioni. Con l'inclusione di Hella in questa missione, la scena è stata preparata per spingere ulteriormente le possibilità. Il produttore tedesco fornirà attuatori OE per modelli di turbocompressori Nissens selezionati che richiedono il controllo elettronico.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie