24.2 C
Napoli
venerdì, 22 Settembre 2023
  • Massimo Menci nominato Presidente della Sezione Rimorchi di ANFIA

    Massimo Menci è stato nominato Presidente della Sezione Rimorchi di ANFIA lo scorso 12 settembre in occasione dell’Assemblea della Sezione Rimorchi di ANFIA.

    Succede ad Andrea Bertoja, Massimo Menci intende rafforzare attraverso il suo nuovo incarico in ANFIA, la voce del settore puntando ad accrescere la sostenibilità del trasporto merci.

    Suo è il ringraziamento verso ANFIA e verso le aziende associate per il lavoro svolto in questi anni e per la professionalità messa al servizio degli interessi della categoria.

    Massimo Menci, Presidente della Sezione Rimorchi di ANFIA ha dichiarato: “Ringrazio gli Associati per la fiducia accordatami e accolgo con piacere questa nomina. Forte della coesione e dell’apertura al confronto tra le imprese della Sezione, accomunate dagli stessi obiettivi, intraprendo questo mandato garantendo il massimo impegno nel rafforzare la voce del settore, affinché possa dare il suo contributo per accrescere la sostenibilità del trasporto merci, proseguendo la collaborazione con le istituzioni”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie