12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • MAN Truck: un 2022 da record

    MAN Truck chiude un 2022 da record.

    Una stagione positiva per un brand in forte ascesa, nonostante lo stop di sei settimane nella produzione di truck per via della guerra in Ucraina, MAN Truck cresce. 

    Al raggiungimento di questo dato positivo hanno contribuito sicuramente il successo messo a segno dalla diviso BUS, MAN Truck conferma di essere un brand vincente sul mercato. 

    I suoi camion sono semplici e facili da allestire, committenti e allestitori hanno espresso un parere positivo su questi truck. 

    I numerosi dispositivi di assistenza alla guida ma anche quelli digitali a supporto del conducente, si sono rivelati vincenti nelle scelte degli operatori. 

    MAN Truck: efficienza e tecnologia 

    Gli ultimi aggiornamenti rilasciati dal produttore tedesco e recentemente presentati all’IAA 2022, hanno consentito di ottenere un risparmio di carburante fino al 6%. La divisione BUS nel 2022 ha consegnato oltre 350 veicoli, commesse molto importanti in Emilia Romagna e in Puglia. 

    Il MAN Lion’s Coach è risultato l’autobus turistico più venduto 

    Il Lion’s City E è il primo bus completamente elettrico, disponibile anche nella variante urbana da 10 metri. Il TGE si conferma come veicolo commerciale premium. 

    Apprezzamento anche per il Customer Service MAN 

    La campagna Man Lion Plus si rivolge ai veicoli che sono più vecchi di 5 anni, un servizio che ha triplicato i risultati di vendita, nel 2023 sarà presentata una nuova linea di ricambi Ecoline. 

    Dal punto di vista della produttività, MAN Truck è cresciuto del 10%, arrivando così a 300 dipendenti, menzione di merito per il pluripremiato progetto “Giovani Meccanici”, nato per formare e portare i giovani rifugiati nella Rete Assistenziale MAN, tra qualche settimana prenderà il via la seconda edizione.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie