8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Come far crescere il trasporto su strada?

    Come far decollare il trasporto su strada?Come far decollare il trasporto su strada?

    Il tema dell’organizzazione e dell’ottimizzazione del trasporto su strada è da sempre un argomento rilevante per tutte le aziende del settore. Particolarmente importante è l’obbligo di rispettare i regolamenti legislativi attualmente applicati che impongono di adottare tachigrafi digitali di ultima generazione e di rispettare i tempi di guida, di lavoro e di pausa imposti agli autisti professionali. Da qui il Consorzio SuperTruck, il primo interamente dedicato agli pneumatici truck il cui socio promotore è Prometeon Tyre Group, ed Infogestweb, siglano un accordo che coinvolge tutti i rivenditori affiliati al network SuperTruck nella diffusione informativa e commerciale della Piattaforma Golia.

    Le soluzioni per migliorare il trasporto

    Golia by Infogestweb è l’unico sistema di funzionalità tecnologiche che grazie al GOLIA Team dispone di un fondamentale servizio di assistenza a 360°, un team di esperti e consulenti legali che supportano le aziende di autotrasporto nel mantenere sotto controllo tutti gli aspetti operativi della flotta, segnalando in tempo reale eventuali criticità e garantendo le corrette relazioni con le autorità e gli organi di controllo. Presso i “Golia InfoPoint” situati nei punti vendita Prometeon della rete SuperTruck aderenti all’iniziativa, tutti gli autotrasportatori, di qualsiasi dimensione e tipologia, potranno ottenere informazioni, consulenza e proposte per una più efficiente ed efficace gestione dei propri veicoli e per la formazione e qualificazione del personale conducente.

    I servizi per il trasporto

    Nello specifico i servizi offerti si basano su: monitoraggio attività tachigrafica, geolocalizzazione, pianificazione, formazione e consulenza legale. Soluzioni che devono essere utilizzate dalle flotte che puntano alla sostenibilità economica, ambientale e sociale.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie