19.1 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Pneumatico per autocarro Apollo Tyres EnduRace RA 2

    Apollo Tyres lancia lo pneumatico per autocarro di nuova generazione.

    Una maggiore durata rispetto alla generazione precedente e una riduzione fino al 10% della resistenza al rotolamento, il nuovo pneumatico per autocarro Apollo Tyres offre anche una rumorosità di rotolamento inferiore di 1 dB.

    Disponibile nella misura 315/70 per cerchi da 22,5 pollici, uno pneumatico progettato per garantire un aumento medio del 5% del chilometraggio.

    Apollo Tyres EnduRace RA 2 è prodotto e sviluppato in Europa

    Ha un nuovo disegno del battistrada e una mescola con maggiore resistenza all’abrasione, modificato il tallone per una maggiore sollecitazione della gomma in presenza di un carico elevato. Rispetto allo pneumatico RA di prima generazione, il nuovo EnduRace RA 2 offre una riduzione del 10% della resistenza al rotolamento e una trazione migliore del 10%.

    Innovativo è il disegno delle scanalature che incorpora i blocchi di spalla Multi-Edge per una migliore aderenza, trazione e durata per tutta la vita dello pneumatico, anche in caso di neve o di condizioni meteo avverse l’EnduRace RA 2 è certificato con il marchio “three-peak mountain snowflake”.

    John Nikhil Joy, Cluster Director Europe – Truck & Bus Tyres di Apollo Tyres, ha dichiarato: “Abbiamo lanciato la prima generazione di EnduRace RA nel 2021; da allora, lo pneumatico è cresciuto in popolarità tra i trasportatori nelle medie e lunghe distanze in tutta Europa. Nel frattempo, abbiamo intensificato i nostri investimenti in ricerca e sviluppo guidati dal feedback diretto dei nostri clienti. Questo ci ha permesso di accelerare l’introduzione di innovazioni nel design e nei materiali: il risultato è un nuovo prodotto RA che si distingue in questo segmento altamente competitivo.”

    Il nuovo Apollo Tyres EnduRace RA 2 sarà lanciato a breve.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie