23 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Nuova linea di profumi per auto di MA-FRA

    Nuova linea di profumi per auto di MA-FRANuova linea di profumi per auto di MA-FRA.

    L'azienda specializzata nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto presenta la linea di profumatori ScimpanZen: 6 deodoranti in gomma profumata colorata da appendere allo specchietto retrovisore di qualsiasi mezzo, per infondere nell’abitacolo fragranze avvolgenti, davvero uniche.

    Profumi per l'interno dell'abitacolo auto

    Tutti i profumi della linea ScimpanZen, arricchiti con oli essenziali naturali, sono progettati e selezionati attentamente per profumare l’interno dell’abitacolo con note olfattive in grado di suscitare sensazioni di serenità e rilassatezza. I profumatori ScimpanZen, dai colori allegri e brillanti, sono a forma di scimmietta, raffigurata in meditazione su un fiore di loto aperto, con una doppia espressione, una stressata e una rilassata.

     

    Profumi auto che sanno di armonia e di benessere

    Come suggerito dal nome, tutta la linea ScimpanZen rimanda a uno stile di vita ispirato ai concetti di armonia e benessere tipici dello Zen, mixando in modo sublime le note di fondo, cuore e testa di ogni profumatore. Il nome di ciascun prodotto è stato pensato da MA-FRA per descrivere in modo perfetto la nota olfattiva ma anche per richiamare le particolari sensazioni emotive che vengono trasmesse proprio attraverso il profumo.  Così, è possibile scegliere il profumatore in base alla preferenza olfattiva ma anche al mood che lo contraddistingue.

    I sei profumatori auto della linea ScimpanZen di MA-FRA

     VANILLA SKY – HAPPYNESS & POWER: una fragranza di vaniglia particolare, dal delicato cuore fruttato. Le dolci note della vaniglia si mescolano con le vellutate note di pesca e ananas; a rendere la fragranza più intensa e profonda, un pregiato fondo caratterizzato da ambra e muschio. Un connubio di note forti e coinvolgenti.
     TALC SPIRIT – MEDITATION & RELAX: le fresche note del bergamotto e dei fiori d’arancio incontrano il calore dei legni di sandalo e di cedro. Abbracciate dalla dolcezza delle bacche di vaniglia e del patchouli, danno vita a una fragranza talcata unica nel suo genere, in grado di affascinare e rilassare anche gli spiriti più inquieti.
     BLUE OCEAN – CALM & BALANCE: una fragranza fresca come il mare e speziata come le notti d’estate. Le note marine di fondo vengono accompagnate dai fiori d’arancio che richiamano le calde giornate di mare e si sposano bene con le note speziate del pepe nero, che rendono la fragranza leggera e frizzante. Una vera ondata di calma e benessere.

    STRAWBERRY & RED FRUITS – PASSION & FIRE: una fragranza fruttata dal sapore orientale. I frutti rossi in testa vengono resi ancor più forti da una leggera nota agrumata di bergamotto e limone, per essere poi addolciti da un cuore di gelsomino e magnolia. Il tutto viene avvolto dalle eleganti note di ambra, vaniglia e caramello. Un’armonia perfetta tra la passione dei frutti rossi e l’ardore delle note d’oriente.
     GREEN POWER – FREEDOM & SERENITY: una nota fresca basata su accordi di limone verde e bergamotto, che ne danno una resa agrumata, accompagnati da note di foglia di menta ed eucalipto, a garantirne la freschezza. A chiudere il tutto, un fondo di note legnose che servono a impreziosire la fragranza.
     FLOREAL – LOVE & FRIEND: una nota caratterizzata da una fragranza che richiama un bouquet di fiori particolarmente dolci. Un accordo di note fiorite dove spiccano gelsomino, iris, fiori d’arancio e patchouli. Ad arricchire la fragranza, l’aggiunta di note fruttate (ribes nero e mora) e di vaniglia, che rendono ancor più dolce questo accordo fiorito.
    Tutti i profumatori ScimpanZen di MA-FRA si possono acquistare su mafra.shop, il portale e-commerce dell’azienda, e presso i migliori negozi specializzati.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie