9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Sanificazione e igienizzazione dell’auto, ci pensa MaFra

     

    Sanificazione d igienizzazione dell'auto: ci pensa MaFraSanificazione ed igienizzazione dell’auto: ci pensa MaFra.

    Ai tempi del Covid-19 sono più che mai operazioni fondamentali per la tutela della nostra salute. Per questo, MaFra ha messo a punto 2 prodotti conformi alla circolare del DGPRE 0005443 ideali per il contenimento del COVID-19: Odorbact Out Green Forest e l’Igienizzante Superfici Auto.

    La sanificazione secondo MaFra

    Con l’inizio della così detta “Fase 2” si ricomincia ad utilizzare l’auto per i propri spostamenti e per poterlo fare in modo sicuro è indispensabile sanificare e igienizzare gli interni e tutte quelle parti che possono venire a contatto con le mani sia di chi guida sia dei passeggeri. MaFra ha ideato Odorbact Out Green Forest, lo spray disinfettante dotato di presidio medico chirurgico, in grado di pulire e sanitizzare il sistema di climatizzazione in circa 15 minuti. Odorbact Out Green Forest agisce contro batteri e funghi, sanificando l’interno dell’abitacolo, compresi i condotti dell’impianto di climatizzazione, eliminando anche i cattivi odori dovuti alle contaminazioni presenti in auto e rilasciando una fresca e piacevole fragranza, dai toni agrumati e legnosi.

    Semplice da utilizzare

    L’utilizzo semplice e veloce. Necessario chiudere i finestrini e accendere il condizionatore con la funzione di ricircolo dell’aria; posizionare il prodotto sul tappetino posto di fronte al sedile del passeggero, premere la valvola e quindi chiudere anche tutte le portiere fino al completo assorbimento della bomboletta (circa 15 minuti). Odorbact Out è in grado di svolgere la propria azione battericida e fungicida sia nella parte inferiore dell’abitacolo, sia in quella superiore, rimuovendo rapidamente i cattivi odori, disinfettando e sanitizzando l’intero ambiente.

    Per pulire le superfici della tua auto

    Qui MaFra dà vita all’Igienizzante Superfici Auto è il prodotto ideale per mantenere pulite e perfettamente igienizzate tutte le superfici all’interno dell’abitacolo. Grazie alla sua veloce azione, volante, pomello del cambio, leva del freno a mano, maniglie delle portiere, cinture di sicurezza ed in generale tutte le superfici con le quale entriamo più spesso a contatto, possono essere perfettamente pulite e purificate. Il prodotto non rilascia residui chimici evitando così di danneggiare le superfici e non necessita di essere risciacquato.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie