16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Rhiag rilancia sempre più inSIAMO!

    Rhiag rilancia sempre più inSIAMORhiag rilancia sempre più inSIAMO. 

    L’attività del Consorzio inSIAMO non si ferma, anzi progetta un nuovo importante corso. Di recente, a Milano, il summit dei consiglieri di inSIAMO: consorzio creato da Rhiag insieme ai suoi migliori clienti ricambisti. L’incontro è avvenuto finalmente di persona, nel rigoroso rispetto delle normative a contrasto del COVID 19. Durante la pandemia i contatti erano proseguiti costantemente tramite riunioni di lavoro online, ma in un momento di grandi cambiamenti, è ancora più forte il bisogno di confrontarsi per preparare al meglio la ripartenza, in un’ottica di scambio e di crescita. All’evento ha partecipato anche il CEO del Socio Rhiag, Serafino Bartolozzi, che ha voluto raccogliere le esigenze espresse dai Consiglieri, in rappresentanza dei consorziati di tutta Italia, e con loro definire la miglior strategia di sviluppo dei contenuti che dovranno caratterizzare il Consorzio inSIAMO a partire dal 2021.

    InSIAMO: ecco come ripartire

    Tra le linee guida, accanto a una maggiore spinta alla crescita profittevole, 3 sono i punti che contraddistingueranno il nuovo corso del consorzio dando maggior focus e forza a:

    • Orientamento al business

    • Carattere innovativo dei servizi

    • Partecipazione e coinvolgimento dei soci Presenti all’Assemblea: il consigliere e vice-presidente Matteo Morelli -Ricambi srl- per l’area sud, e i consiglieri Giulio Fabretti -Autoricambi Fabretti- per il nord-est, Gennaro De Luca -Autoricambi Palmacciper l’area del centro Italia, e, per l’area nord-ovest, Eric Toro -AZ Ricambi- fresco di nomina. Oltre a Bartolozzi, a rappresentare il Socio di maggioranza Rhiag, c’erano Massimiliano Boffa, presidente inSIAMO, Claudio Di Giacomo, Amministratore Delegato inSIAMO, i consiglieri Paolo Vuillermin e Salvatore Miligi e per il coordinamento consortile Teresa Soldano. Questo incontro è stato il primo step di preparazione all’Assemblea Straordinaria dei Soci, prevista a Torino il prossimo mese di novembre, che riunirà tutti i 112 aderenti. Nei prossimi mesi si svolgeranno ulteriori momenti di confronto interno al CdA propedeutici all’evento.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie