11.6 C
Napoli
domenica, 19 Gennaio 2025
  • Prodotti frenanti a Marchio HELLA

    Prodotti frenanti a Marchio HELLA

    HELLA a partire dal 1° novembre scorso, grazie alla totale acquisizione della Joint Venture HELLA PAGID completata a fine 2023, ha iniziato la vendita dei prodotti frenanti sotto il proprio Marchio.

    FORVIA HELLA offre così ora, non solo un’ampia gamma di componenti per l’usura dell’impianto frenante e dell’idraulica, ma integra anche prodotti quali i sensori del pedale del freno (brake-by-wire) e un’ampia gamma di sensori ABS e servofreni.

    Nell’ambito della sua attività quotidiana, nulla cambia per officine e distributori, poiché i precedenti codici prodotti restano invariati.

    Anche il layout e i colori delle confezioni resteranno gli stessi, l’unica differenza è che sarà impresso il Marchio HELLA.

    La grafica del packaging è stata resa ancora più moderna, proprio a sottolineare la proiezione verso il futuro dell’offerta frenante.

    Il Dr. Marcel Wiedmann, che dirige il settore globale dei ricambi e delle soluzioni per officina di FORVIA HELLA ha dichiarato: “Da 10 anni i freni sono parte importante del nostro portfolio. Oggi vogliamo aprire nuovi percorsi di crescita”. Ed ancora: “…vogliamo sviluppare ulteriormente il portfolio frenante in tutti i gruppi prodotto e offrire, quindi, a officine e distributori un’ampia e innovativa gamma proiettata al futuro”.

    Oltre ai ricambi per la manutenzione auto, dalle pastiglie ai dischi, che coprono oltre l’85% nell’idraulica frenante, FORVIA HELLA offre in alternativa pinze freno senza deposito cauzionale dotate, tra le altre cose, di un kit di accessori di qualità premium e di bulloni guida.

    Ciò assicura facili sostituzioni ed elimina il talvolta complesso processo di deposito cauzionale. L’azienda copre oltre il 90% (più dell’85% per quanto riguarda i dischi freno) di pastiglie per veicoli ibridi ed elettrici.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie