31.5 C
Napoli
domenica, 21 Luglio 2024
  • Forvia Hella protagonista della trasformazione aftermarket indipendente

    Forvia Hella protagonista della trasformazione aftermarket indipendente

    Forvia Hella è protagonista della rivoluzione che sta cambiando il mondo dell’aftermarket indipendente.

    Dai sistemi di illuminazione a quelli di assistenza alla guida, Forvia Hella è oggi presente in un veicolo su due, in tutto il mondo.

    La Hella, parte essenziale del Gruppo Forvia, è presente con le proprie competenze nel primo equipaggiamento nell’elettronica, ma anche nella fornitura di avanzati sistemi di illuminazione.

    In un futuro non molto lontano, la tendenza nel settore automobilistico è quella di offrire veicoli sempre più sostenibili e a guida autonoma.

    In Europa l’offerta di auto elettriche cresce, mentre in Cina il mercato automobilistico sta registrando una forte impennata. Logico, dunque, che le officine devono saper affrontare nuove sfide e adattarsi alle rinnovate tecnologie.

    Forvia Hella supporta le officine con soluzioni personalizzate

    Se il mondo dell’automotive sta cambiando è anche merito di una mobilità elettrica sempre più presente nei singoli Paesi.

    Hella grazie alla sua esperienza nel campo, offre soluzioni innovative per veicoli con alimentazione ibrida ed elettrica.

    Oltre 20 anni di esperienza nell’elettrificazione dei veicoli, dai sensori intelligenti per le batterie a quelli di gestione, senza escludere l’elettronica di potenza, decisivo è il supporto che Hella fornisce nell’aftermarket indipendente.

    Prodotti di alta qualità in grado di affrontare le sfide del futuro della mobilità elettrica.

    Sostenibilità ma anche sicurezza.

    In qualità di produttore OE, Forvia Hella è in prima linea nella trasformazione della mobilità.

    Auto sempre più sicure e confortevoli, dai sistemi di assistenza alla guida in grado di assistere il conducente a quelli completamente autonomi, dove il pilota diventa un passeggero.

    Fondamentale in quest’ambito è la presenza di sensori radar e sistemi di rilevamento ambientale, in grado di aumentare la sicurezza stradale e l’efficienza.

    Tra i sistemi rivoluzionari che Forvia Hella offrono, ci sono quelli per l’illuminazione.

    Prodotti come il Front Phygital Shield, in grado di ridefinire il frontale di un veicolo o come il Digital FlatLight, in grado di abbinare efficienza energetica a elevate prestazioni, rappresentano un passo ulteriore verso una completa digitalizzazione della luce.

    Con la tecnologia SSL I HD, attraverso pixel ad alta risoluzione, la visibilità aumenta notevolmente, a tutto vantaggio della sicurezza e comfort.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie