16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Nuove spazzole tergicristallo di Continental

    Continental amplia la gamma di prodotti disponibili in aftermarket. Oggi, oltre ai sistemi lava parabrezza e lava fari per i veicoli, arrivano anche le nuove spazzole tergicristallo. I tergicristalli AQUACTRL di Continental sono disponibili sul mercato e si adattano al 95 per cento delle vetture presenti in Europa.

    Lo spoiler brevettato mantiene le spazzole aderenti al parabrezza

    spazzole tergicristallo continentalLe spazzole tergicristallo Continental offrono ottime prestazioni, qualunque sia la condizione metereologica in cui ci si trova.  Il design permette di distribuire in maniera equilibrata la pressione dei tergicristalli, di qualsiasi lunghezza essi siano e su qualsiasi parabrezza. Uno spoiler brevettato preme le spazzole contro il parabrezza anche quando la velocità è elevata o in presenza di forte vento. La gamma compatta di codici prodotto minimizza le difficoltà relative alle logistica per i dealer e le officine: Sono previsti 21 codici singoli e 46 set completi. Il vantaggio dei set è quello di avere gli adattatori pre-installati consentendo agli utenti di collegare le spazzole in maniera istantanea, utilizzando il concetto plug&play. Un altro plus è quello, per gli utenti ancora in possesso di spazzole metal-framed, di poter utilizzare facilmente l’adattatore per usufruire della tecnologia flat-blade.

    Risultati dei test eccezionali garantiscono un’elevata qualità

    I tergicristalli AQUACTRL Le spazzole del tergicristallo AQUACTRL sono realizzate da un fornitore ben noto dell’OE che collabora con i principali costruttori europei del settore Automotive. A differenza dei modelli convenzionali, le spazzole AQUACTRL sono costituite da una singola anima metallica, rivestita di gomma. Questo li rende particolarmente robusti e durevoli. Lo speciale rivestimento riduce il rumore. Inoltre, sono facili da installare. Continental fornisce le necessarie istruzioni cartacee per l’installazione, oltre a una versione PDF disponibile online. Gli utenti possono anche contare su un video di montaggio che descrive step by step i passaggi fondamentali su  inserendo il proprio codice prodotto. Il Link, i QR Code stampati sulla confezione e le istruzioni cartacee portano gli utenti direttamente al video. Inoltre, Continental mette a disposizione delle officine diversi materiali come locandine, volantini ed espositori.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie