12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Ricambi auto: da NTN-SNR le occasioni di primavera!

    Ricambi auto: soffia il vento di primavera.

    Per festeggiare il ritorno della primavera e delle sue buone notizie, NTN-SNR, importante specialista nell’ambito dei cuscinetti ruota, rinnova la sua iniziativa promozionale stagionale con i Spring Pro Days. Fino al 23 aprile, i professionisti del settore automobilistico potranno beneficiare di offerte speciali su una selezione di kit accessori.

    Ricambi auto: imporante scegliere quelli giusti

    Poiché ricorrere a componenti ausiliari di scarsa qualità può compromettere le prestazioni del motore, bisogna prestare particolare attenzione nella scelta degli accessori. Sono parti fondamentali e di conseguenza richiedono la stessa qualità di qualsiasi altra parte del motore. Produttore OE nonché partner delle principali case automobilistiche, NTN-SNR propone un’ampia gamma ausiliaria: kit accessori, pulegge, tendicinghia, damper e cinghie che coprono circa il 98% del parco auto europeo. Grazie alla sua esperienza OE, fornisce soluzioni di riparazione complete ai professionisti con i suoi kit accessori. Contengono la cinghia, i rulli avvolgenti, i tenditori ed i piccoli componenti necessari per una corretta sostituzione. Una soluzione completa in un’unica scatola con un unico riferimento per evitare qualsiasi errore durante l’identificazione del prodotto ricercato.

    Ricambi auto di qualità per aiutare i professionisti dell’aftermarket

    Per supportare i professionisti dell’aftermarket durante una crisi sanitaria senza precedenti, NTN-SNR lancia una nuova offerta lampo dedicata a questa linea di prodotti. Come detto, fino a venerdì 23 aprile, si  potrà beneficiare di condizioni eccezionali su una selezione di kit accessori. Per usufruire di quest’offerta e scoprirne le modalità, basterà contattare il proprio interlocutore NTN-SNR o ordinare direttamente tramite il portale e-Commerce dell’azienda.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie