14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Altafini entra in Autodis Italia

    Massimo Altafini entra in Autodis ItaliaMassimo Altafini entra in Autodis Italia.

    Da lunedì 21 giugno,  Altafini è entrato a far parte del Gruppo Autodis Italia, ricoprendo il ruolo di Consigliere con deleghe negli acquisti e nella direzione commerciale del Distributore 2G Padauto.
    Massimo Altafini vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore automotive aftermarket, avendo dapprima ricoperto, per oltre 10 anni, il ruolo di Amministratore Delegato di Federal Mogul Italia e, successivamente, quello di Vice President EMEA in DRIV. La sua ultima esperienza è stata in Japan Parts in qualità di Direttore Generale. In 2G Padauto, che mantiene il suo attuale assetto organizzativo, coordinerà gli acquisti e le strategie di vendita sviluppando le sinergie con il Gruppo Autodis Italia.
    “Il COMEX di Autodis Italia dà il benvenuto a Massimo Altafini, la cui esperienza e professionalità contribuiranno a rafforzare la crescita del Gruppo” – si legge in una nota stampa diramata da Autodis.

    ll Gruppo Autodis Italia

    Il Gruppo Autodis Italia, nato nel 2017 dall’unione di OVAM, RICAUTO, TOPCAR e, nel 2018, GGROUP, si propone come operatore di riferimento della distribuzione ricambi auto indipendente su tutto il territorio nazionale. Il Gruppo, con 14 sedi distributive dislocate tra nord, centro e sud Italia, oltre 400 collaboratori e 250.000 referenze disponibili su oltre 188 marchi trattati, realizza un fatturato consolidato di 200M€. Il private label Xenergy, la divisione Xmaster, dedicata alla formazione tecnica e vendita di attrezzatura e servizi alle officine e la gestione di oltre 1.500 officine affiliate completano l’offerta di Autodis Italia rendendolo un attore unico del panorama distributivo Italiano.
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie