11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Marc Siemssen entra nel Consiglio di amministrazione di MEYLE AG

    Marc Siemssen entra nel Consiglio di amministrazione di MEYLE AG

    Marc Siemssen entra nel  Consiglio di amministrazione di MEYLE.

    “Negli ultimi cinque anni e soprattutto nelle circostanze particolari della pandemia, Marc Siemens ha dimostrato di comprendere molto bene la nostra azienda, le persone che vi lavorano, la nostra cultura e il nostro mercato. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare per il futuro della nostra azienda insieme a lui”, sottolinea Karl J. Gaertner, CEO di MEYLE AG.

    Marc Siemssen guarda al nuovo ruolo in MEYLE con grande motivazione

    “Vorrei ringraziare per la fiducia riposta in me; intendo sfruttare questa opportunità per affrontare le sfide attuali, come ad esempio la pandemia, e per individuare nuove opportunità di sviluppo. La mia precedente   responsabilità, le Risorse Umane, con punti fondamentali quali la cultura aziendale e e la difesa del marchio saranno sempre una mia priorita’.” Insieme ai suoi colleghi del marketing, delle vendite e della gestione prodotti, Siemssen intende continuare a contribuire alla crescita e al successo di MEYLE.

    Marc Siemssen e l’aftermarket di MEYLE

    Sebbene MEYLE sia già considerato uno dei principali produttori di componenti di alta qualità nel mercato indipendente dei ricambi (IAM), Siemssen vede un grande potenziale nel mercato globale dei ricambi per potersi posizionare in modo ancora più forte a livello internazionale come produttore    di componenti tecnicamente migliorati e anche per aumentare la consapevolezza del marchio tra i non addetti ai lavori. Con la sua linea di prodotti di punta “MEYLE HD“, MEYLE dimostra da 20 anni la propria competenza produttiva e le spiccate capacità ingegneristiche. Per farlo, l’azienda si avvale di ingegneri che rendono più affidabili, durevoli e sostenibili i ricambi originali che non sono qualitativamente validi. Sostenibilità e spirito pionieristico sono radicati nel DNA di MEYLE, chesta ampliando la propria gamma i HD anche in relazione alle future necessita’ del mercato dei veicoli elettrici e anticipando le soluzioni di domani. Con lo sguardo rivolto ai partner commerciali, ai clienti e ai dipendenti, Siemssen intende perseguire l’obiettivo a lungo termine dell’azienda: continuare a sviluppare soluzioni durevoli e innovative, posizionarsi in modo sostenibile e guidare l’azienda insieme al  Karl J. Gaertner e a Dirk Damaschke.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie