11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • La manutenzione auto di Midas si rafforza in Italia

    La manutenzione auto di Midas si rafforza in ItaliaManutezione auto: si rafforza il network Midas.

    La rete internazionale di officine meccaniche specializzate nella manutenzione auto multimarca Midas consolida la sua presenza in Lombardia e riapre l’officina di Bresso in provincia di Milano.

    Presente in Italia con oltre 50 centri dislocati su 6 regioni (Piemonte, Lombardia, Veneto, Lazio, Emilia Romagna e Umbria), Midas ha registrato nel 2022 una crescita del +20%, superando il milione di clienti serviti dall’apertura del primo centro italiano nel 1995 ad oggi, con un piano di espansione che prevede numerose altre aperture nei prossimi mesi.

    Manutenzione auto: l’obiettivo di Midas

    Ampliare la propria rete investendo sulla capillarità e contiguità geografica è uno degli asset di sviluppo di Midas che punta a portare professionalità ed esperienza internazionali anche fuori dai grandi centri urbani. L’officina Midas di Bresso, con i suoi 250 mq e 4 ponti, ha riaperto le sue porte al pubblico in questi giorni sotto la gestione di Ibrahim Hassane, egiziano arrivato in Italia nel 2007 e dal 2010 impiegato come meccanico del centro Midas di Melzo (MI). Dopo 13 anni di lavoro nell’officina Midas, toccando quotidianamente con mano i vantaggi e le possibilità che una multinazionale organizzata nel mondo della manutenzione multimarca può garantire, ha colto al volo l’opportunità di avviare un suo business, riaprendo il centro Midas di Bresso, supportato ed accompagnato proprio dal suo ormai ex titolare di Melzo: Michele Battaglia.

    Manutenzione auto: impulso all’economia territoriale

    Con l’apertura a Bresso e quelle in programma nei prossimi mesi prosegue da parte di Midas la selezione e la ricerca di meccanici, rivenditori auto e carrozzieri che vogliano riconvertire il proprio spazio per future aperture di nuovi centri che possano portare un impulso all’economia locale e all’occupazione.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie