12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Climatizzazione: i nuovi servizi Rhiag per i ricambisti

    Il climatizzatore ha la precisa funzione di rendere l’aria più pulita e salubre all’interno dell’abitacolo. Effettuare, dunque, una corretta e periodica manutenzione risulta essenziale. Lo sa bene Rhiag, noto Gruppo specializzato nella distribuzione aftermarket in Italia, che ha potenziato la propria offerta nell’area climatizzazione con un servizio sempre più performante ai propri clienti ricambisti. Il tutto con l’obiettivo ultimo di aiutarli nell’essere ogni giorno sempre più competitivi sul mercato. Il lancio dei nuovi prodotti riguarda 3 aree di riferimento: compressori, componentistica del circuito dell’aria condizionata e attrezzature dedicate agli impianti di aria condizionata.

     

    Compressori

    Qui c’è l’introduzione del prodotto rigenerato a marchio Elstock, famoso brand nel settore automobilistico, noto sul mercato post-vendita di tutta Europa. Elstock, di cui Rhiag è distributore ufficiale su scala nazionale, propone un’offerta completa di compressori e garantisce la massima affidabilità grazie ad un processo di rigenerazione di sole carcasse originali. Altra novità sono compressori Visteon by BHS. Una gamma captive funzionale a migliorare ulteriormente la copertura del parco circolante nel segmento dei compressori di qualità OE.

     

     

     

    Componentistica

    Nell’area della componentistica del circuito A/C, Rhiag dà il benvenuto alla gamma dei filtri deidratatori a marchio Nissens che va a potenziare il proprio programma della componentistica clima, già comprensivo del brand Delphi.

     

     

     

    Attrezzature per aria condizionata

    Un significativo svilippo si registra anche nel campo dell’area delle attrezzature per impianti A/C con il lancio dei prodotti a marchio Errecom. Una gamma di prodotti italiani specifici per risolvere i problemi degli impianti di aria condizionata e migliorarne le prestazioni (come lubrificanti POE e PAG, traccianti, turafalle, igienizzanti).

     

     

    CARTA D’IDENTITA’ RHIAG GROUP

    Storia: Rhiag SpA, fondata nel 1962, headquartes a Milano, si posiziona tra i leader in Europa nella distribuzione di parti di ricambio per autovetture e veicoli industriali nel mercato dell'aftermarket indipendente. Il gruppo opera in Italia, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Ucraina Romania, Polonia e Bulgaria con reti distributive costituite, in totale, da 10 magazzini centrali e oltre 220 centri distributivi periferici a servizio degli oltre 83.000 clienti professionali.

    Prodotti: gamma di componenti per auto e truck nelle famiglie meccanica, ricambi elettrici ed elettronici, lubrificanti e chimici, parti di carrozzeria, sistemi termici e aria condizionata, parti di rettifica motore, pneumatici.

    Mission: elevare il livello professionale delle officine indipendenti attraverso il continuo miglioramento delle infrastrutture logistico-distributive ed il costante ampliamento dell’offerta dei prodotti e dei servizi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie