12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Toyota GT86 Model Year 2017

    E’ una delle sportiva a buon mercato più divertenti ed entusiasmanti, la due posti giapponesi si rifà il look e si propone in una nuova veste stilistica: la Toyota GT86 Model Year 2017 diventa ancora più cattiva.

    Una linea aggressiva che non lascia spazio ad alcun dubbio, la Toyota GT86 Model Year 2017 nella sua nuova edizione, acquista un paraurti anteriore maggiormente profilato, luci di posizione e anabbaglianti a LED, nuovi fari fendinebbia ed un paraurti posteriore che incorpora un vistoso estrattore aria.

    Immancabile su di una sportiva pura, di razza, i cerchi in lega da 17 pollici con design aggressivo, mentre inalterato resta il suo cuore.

    La Toyota GT86 Model Year 2017 monta un 4 cilindri in linea da 200 cavalli, un propulsore che ama schizzare in alto e terminare la sua corsa in prossimità della zona rossa del contagiri.

    Il boxer da 2 litri permette alla GT86 Model Year 2017 di raggiungere una velocità massima di 226 km/h e di raggiungere i 100 km/h, con partenza da fermo, in soli 7,6 secondi.

    Due i pacchetti accessori disponibili per la potente due posti Giapponese: il Leather Pack che comprende finiture in argento e sedili anteriori rivestiti in pelle con regolazione elettrica e riscattabili. 

    Invece lo Sport Pack comprende sospensioni antelio McPherson e posteriori a doppio braccio oscilliante. Degno di nota anche lo spoiler posteriore, nero opaco, che esalta una linea che sembra disegnata dal vento.

    Prezzi a partire dai 31.700€

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie