13.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Cerchi sportivi per ruote invernali

    Il nuovo cerchio sportivo a doppia razzaCerchi sportivi per ruote invernali. 

    ALCAR si prepara alla stagione invernale con il nuovo design DEZENT TR. Si tratta di un cerchio sportivo e robusto a doppia razza e disponibile in due varianti: silver e nero lucido. La nuova ruota ALCAR può contare sulla doppia omologazione ECE e NAD per garantire una ampia gamma di applicazioni e far sì che DEZENT TR sia il cerchio perfetto sia visivamente sia tecnicamente.

    Cerchi sportivi scelti da Audi e Golf

    La scelta di applicazioni spazia dall’Audi A1 all’Audi A6, sulla nuova Audi Q5, DEZENT TR presenta un fittaggio ECE da 18 pollici. Per la nuova VW Golf 8 e VW Passat sono disponibili versioni ECE da 17 pollici e la MBW Serie 5 può avvalersi di soluzioni ECE da 18 pollici. Nota finale ma non meno importante: sui i modelli Audi e BMW è possibile montare lenti originali.

    Il nuovo rivestimento ultraresistente per l’inverno: la resistenza dei cerchi sportivi alle temperature più rigide

    DEZENT si impegna a garantire la massima qualità, quindi vengono utilizzati solo i migliori materiali disponibili. Con la nuova vernice SRC, una finitura a 3 strati molto resistente, il produttore tedesco di cerchi garantisce una protezione perfetta soprattutto per la stagione fredda.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie