14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Pneumatici, Bridgestone lancia Potenza Sport

    Pneumatici: Bridgestone lancia Potenza SportPneumatici: Bridgestone lancia Potenza Sport.

    E’ il nuovo pneumatico di punta ultra-high performance che nasce dall’unione del ruolo di Bridgestone come pioniere del settore e della sua expertise nel settore pneumatici ad alte prestazioni, con la conoscenza del mercato che ha come obiettivo garantire sicurezza e controllo agli automobilisti, senza penalizzare le prestazioni delle loro auto.

    Una nuova eccellenza nel settore sportivo ultra-high performance: i pneumatici Potenza Sport

    Bridgestone ha una forte esperienza nel settore pneumatici dalle alte prestazioni grazie all’esperienza maturata durante gli anni in Formula 1 e alle partnership a lungo termine con case automobilistiche premium. Partendo da ciò, Bridgestone ha sviluppato un nuovo prodotto ultra-high performance all’avanguardia: Bridgestone Potenza Sport. Questo pneumatico di nuova generazione rappresenta un nuovo standard nelle prestazioni sportive premium di fascia alta, fornendo le migliori performance della categoria su asciutto e su bagnato.

    Le incredibili performance sul bagnato di questi nuovi pneumatici Bridgestone

    Testato da TÜV SÜD, uno degli istituti di test automobilistici indipendenti più importanti d’Europa, Potenza Sport raggiunge le migliori prestazioni sia in frenata su asciutto, che per stabilità in curva e in rettilineo, rispetto ai competitor del segmento premium1. Bridgestone Potenza Sport offre anche prestazioni eccezionali su bagnato, e lo dimostrano l’etichetta UE di classe “A”, la più alta della categoria, per aderenza su bagnato in tutta la gamma e il riconoscimento in termini di performance in curva e maneggevolezza sul bagnato nei test eseguiti da TÜV SÜD La versatilità del pneumatico sia sull’asciutto che sul bagnato trova conferma anche nel chilometraggio di Potenza Sport che raggiunge livelli superiori rispetto al suo predecessore Potenza S00.

     

    Co-Creati con l’utente e progettati con tecnologie all’avanguardia: pneumatici Bridgestone innovativi

    Con Potenza Sport, Bridgestone ha voluto creare uno pneumatico che soddisfi le aspettative degli automobilisti su pneumatici ad alte prestazioni, ma capace anche di affrontare le sfide quotidiane alla guida. Questo è il motivo per cui è stata intrapresa una ricerca di mercato per sviluppare Potenza Sport: Bridgestone ha, infatti, intervistato oltre 3.800 utenti in tutta Europa. Il loro contributo ha fornito le basi per progettare un pneumatico ultra-high performance che soddisfi le esigenze e le aspettative in termini di controllo e sicurezza.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie