16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Brembo nel game Gran Turismo 7!

    Brembo nel game Gran Turismo 7!Brembo è il partner tecnico ufficiale per gli impianti frenanti di Gran Turismo 7, disponibile da ora per le console PS4 e PS5.

    Grazie all'esperienza di Brembo come solution provider, l'azienda offre i suoi sistemi frenanti più performanti e distintivi nel Tuning Shop di Gran Turismo 7, la vetrina virtuale dove i giocatori possono potenziare la loro auto, aumentando la loro competitività durante le gare.

     

    Per i giocatori di Gran Tursimo 7, i dischi Brembo

    Gran Turismo™ 7 offre al momento del lancio più di 400 auto di oltre 50 produttori, e tutti i bolidi i cui sistemi frenanti possono essere messi a punto nel Tuning Shop, potranno essere equipaggiati con soluzioni Brembo, specialista nello sviluppo e nella produzione di impianti frenanti ad alte prestazioni, . Come partner esclusivo della categoria, Brembo mette a disposizione dei giocatori i suoi sistemi frenanti upgrade, tra cui i dischi in carbonio ceramico e le pinze GT|BM in 8 colori diversi.

    Le soluzioni frenanti Brembo entrano nella pista virtuale di Gran Turismo 7

    Dalle alte prestazioni all'affidabilità e allo stile, i piloti di Gran Turismo 7 scopriranno soluzioni frenanti uniche, che offrono la migliore esperienza di guida, proprio come Brembo assicura nella realtà. Il profilo e i valori di Brembo saranno visibili nel Brand Central di Gran Turismo 7 e nel Museum. Inoltre, il marchio Brembo apparirà sui tracciati presenti nel gioco.

     

    Brembo innovatore riconosciuto della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli

    È fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale – di autovetture, motocicli e veicoli commerciali – di sistemi frenanti ad alte prestazioni, nonché di frizioni e altri componenti per il settore racing. Brembo ha inoltre un’indiscussa supremazia nel settore sportivo con oltre 500 campionati mondiali vinti sino a oggi. L’azienda opera in 15 Paesi di 3 continenti, con 26 siti produttivi e sedi commerciali, contando sulla collaborazione di oltre 12.200 persone. Di queste, circa il 10% sono ingegneri e specialisti di prodotto che lavorano nella ricerca e sviluppo. Brembo è proprietaria dei marchi Brembo, Breco, AP, Bybre, Marchesini, SBS Friction e opera anche attraverso il marchio AP Racing.

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie