26.2 C
Napoli
venerdì, 10 Maggio 2024
  • B-Parts rafforza la sua presenza nell’Europa dell’Est

    B-Parts

    B-Parts annuncia un importante passo in aventi nel rafforzamento della sua presenza nell’Europa dell’Est.

    Fornire nuove soluzioni automobilistiche di alta qualità e non solo perché B-Parts espande la sua presenza nei mercati emergenti consolidando così la sua posizione di fornitore leader di ricambi usati in Europa.

    Con l’introduzione della consegna diretta nell’Europa orientale, B-Parts si impegna a migliorare l’accesso ai suoi prodotti nel vecchio continente, una decisione questa influenzata dal notevole aumento della domanda da parte di una base di clienti in costante crescita in tutta l’Europa orientale.

    B-Parts apre la possibilità di acquistare i ricambi usati sulla sua piattaforma online

    Sulla sua piattaforma sono presenti circa 7 milioni di ricambi usati, il più grande stock di ricambi auto usati provenienti dai centri di demolizione certificati.

    I direttori generali Manuel Monteiro e Luis Vieira hanno commentato l’espansione affermando: “Il nostro impegno per la crescita e l’adattabilità si riflette nella nostra attenzione strategica per l’Europa dell’Est. Rafforzando la nostra presenza in questa regione, stiamo ampliando il nostro raggio d’azione e consolidando la reputazione di B-Parts come fonte di riferimento per i ricambi auto usati di alta qualità in Europa“.

    Rendere più facile e accessibile l’acquisto di ricambi usati da parte dei clienti, sul sito ufficiale sono presenti vetrine co l’indicazione e disponibilità del prodotto e con relativo tempo di consegna.

    L’evoluzione dell’aftermarket sta nel fornire non solo prodotti validi ed efficienti ma anche nel rendere disponibili soluzioni di acquisto agevoli e pratiche, i clienti devono poter accedere ai vari prodotti con pochi e semplici click.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie