11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • B-Parts lancia un servizio specializzato per i professionisti dell’industria automobilistica

    B-Parts lancia un servizio specializzato per i professionisti dell'industria automobilisticaB-Parts per i professionisti dell’industria automobilistica.

    Lo specialista europeo nel commercio online di ricambi originali per auto usate per clienti privati ​​e professionali lancia la sua nuova soluzione per i professionisti del settore: B-Parts PRO.

    Il service di B-Parts

    Creando l’account PRO, i professionisti del settore possono beneficiare dell’esclusiva vantaggi come una garanzia di 2 anni, una visione specializzata e adeguata al settore, strumento di ricerca migliorato e oggettività negli acquisti, prezzi esenti IVA con spedizione, supporto prioritario (commerciale, post-vendita e logistico), e mail e linea telefonica dalle 8:30 alle 18:00 GMT. “Con B-Parts PRO, offriamo una soluzione personalizzata e differenziata per professionisti del settore che avranno così una maggiore facilità e velocità nella ricerca e l’acquisto di ricambi usati originali di qualità”, dichiarano Manuel Araújo Monteiro e Luís Sousa Vieira, direttori generali di B-Parts.

    Gli obiettivi futuri di B-Parts

    Nel 2022 B-Parts ha ampliato la propria presenza in oltre 160 Paesi, registrando una crescita del 108% crescita rispetto all’anno precedente. L’obiettivo per il 2023 è quello di ottenere ulteriori risultati crescita del 100%, rafforzare la propria posizione di player europeo ed espandersi operazioni in mercati al di fuori dell’Unione Europea.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie