11.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Arexons Car Care Pro

    Arexons è da quasi 100 anni leader nel fai da te, per la cura e manutenzione dell’auto e dell’industria. 

    La nuova linea Arexons Car Care Pro è composta da prodotti sviluppati con tecnologia alle nanoparticelle di ceramica, in grado di far ritornare come nuovi gli esterni e gli interni dell’auto. 

    Proteggere la carrozzeria non solo dagli agenti atmosferici ma anche dai “swirl”, quei fastidiosi aloni che sembrano quasi graffi, che soprattutto sulle vernici più scure, alla luce, al sole, sono fastidiosi. 

    Dissolvere e rimuovere con la massima efficacia ogni tipologia di sporcizia, facendo ritornare a brillare il veicolo, prodotti che si ispirano ai fenomeni più intensi della natura.

    Arexons Car Care Pro protegge contro sporco, graffi, opacità e segni di invecchiamento dell’auto. 

    La nuova offerta Arexons si compone di una serie di soluzioni che si occupano principalmente di detergere, proteggere e ravvivare l’auto:

    • Waterfall ossia fase di Pre-Lavaggio: un decontaminante che si occupa della rimozione delle ossidazioni superficiali e residui salini
    • Vortex vale a dire lavaggio: uno scappo con cera carnauba che deterge ed esalta la lucentezza della vettura 
    • Thunder o lucidatura, un kit professionale che rigenera fanali e che contiene un liquido lucidante, paste abrasive con supporto, tampone e lubrificante.

    Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons: “Oggi stiamo assistendo a una vera e propria evoluzione del rapporto con la propria auto: gli automobilisti sono sempre più attenti alla cura del proprio veicolo per migliorarne l’estetica ed esaltare la brillantezza e la vita di carrozzeria ed esterni più a lungo. Per questo in Arexons innoviamo costantemente la nostra offerta per il car care, in modo da soddisfare al meglio le nuove esigenze di manutenzione e migliorare le formulazioni dei nostri prodotti per ridurre sempre di più il loro impatto ambientale. Grazie alla nostra ricerca, con questo ultimo lancio siamo orgogliosi oggi di offrire ai consumatori una gamma dalla tecnica e dalle performance di livello professionale”.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie