14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Nuove soluzioni elettriche nel portafoglio aftermarket Valeo.

    Valeo si è imposto come leader mondiale nell’elettrificazione dei veicoli

     

    Con 30 milioni di autovetture elettriche prodotte ogni anno, il Gruppo conferma la sua expertise nella produzione di sistemi elettrici e fornisce una risposta all’altezza delle attuali problematiche ambientali e legislative. 
    Per Valeo, l’ecologia è già un dato di fatto: Valeo è il numero uno mondiale nei motori elettrici 48V; una tecnologia di elettrificazione economica, che rappresenterà il 30% del mercato automotive mondiale nel 2030. E le soluzioni ad alta tensione di Valeo hanno equipaggiato 2 auto su 3 tra il 2019 e il 2022. 

    Nuove soluzioni elettriche nel portafoglio aftermarket Valeo 

    Il sistema iBSG (Integrated Belt Starter Generator) 48V, versatile e abbordabile, rende l’elettrificazione ancora più accessibile. Con questa tecnologia, Valeo è riuscita ad aumentare il livello di performance dei veicoli con motore a combustione interna, riducendone anche il consumo di carburante. 

    Offerta senza equivalenti nel mercato del secondo impianto, il portafoglio di Valeo comprende 15 referenze iBSG 48V disponibili, una gamma destinata a crescere nei prossimi mesi e anni. 

    L’elettrificazione avrà un impatto a lungo termine sul mercato del secondo impianto 

    Valeo è già pronto, e si impegna ad accompagnare gli specialisti dell’automobile in questa grande svolta! 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie