14.1 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Novità SKF

    Da Giugno 2011 SKF ha messo in rete, a disposizione per i suoi clienti una nuova versione del catalogo online che permette di trovare in tempo reale le informazioni e i dati tecnici degli autoveicoli.

    Il catalogo è disponibile nel sito www.vsm.skf.com ed è stato realizzato sullo schema base di TecDoc, fornitore Leader Europeo nella ricerca e gestione delle informazioni per l’aftermaket.

    Il catalogo on line SKF, è un catalogo costantemente aggiornato, di facile consultazione e tecnologicamente compatibile con gli strumenti informatici del momento e risponde perfettamente alle esigenze dei professionisti della riparazione.

    La ricerca del ricambio corretto può essere fatta con quattro diversi criteri:

    • veicolo
    • kit
    • numero OE
    • numero TecDoc

    La ricerca dei dati è intuitiva e la velocità di risposta è quasi immediata.

    Il catalogo contiene piu’ di 3.000 prodotti corredati di fotografie che aiutano la corrispondenza tra il prodotto cercato e il prodotto identificato, cosi come piu’ di 500 schemi motore realizzati per identificare la posizione e il prodotto nel sistema cinematico della distribuzione motore.

    Altre novita di questa release del catologo sono:
    • 60 Bollettini tecnici per 200 Kit contenenti le informazioni relative a corrispondenza tra disegno originale e prodotto SKF e le sue evoluzioni
    • indicazioni sugli attrezzi di montaggio specifici ( ove necessari)
    L’aggiornamento trimestrale del catalogo, consentirà agli operatori del settore di trovare in questo strumento tutte le novità relative alla nuove vetture, e la sua facilità d’uso ridurrà i tempi della ricerca.

    Buona navigazione !

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie