14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • IL CATALOGO ON LINE KYB SI RINNOVA

    Importanti novità per il catalogo on line KYB, pratico strumento che riscuote un notevole successo di pubblico (la pagina con il catalogo interattivo è da sempre fra le più popolari del sito, con  centinaia di migliaia di visualizzazioni). Nella versione per computer desktop, ora il catalogo è disponibile con una nuova veste grafica e soprattutto con nuove funzioni che ne ampliano le possibilità di utilizzo. Il catalogo è disponibile anche in lingua italiana. Oltre alla classica  ricerca per costruttore e modello del veicolo, da oggi  è possibile trovare il codice ricambio KYB, che identifica l’ammortizzatore più adatto a ogni auto, anche con altre chiavi di ricerca: ad esempio, il codice prodotto originale (OE). Inserendo questo codice nel campo “N. Articolo”, il nuovo catalogo fornisce infatti il corrispondente codice KYB. Qualora si disponesse invece di un codice ricambio della concorrenza, perlomeno di alcune fra le marche più note,  la nuova versione del catalogo on line KYB consente di risalire al corrispondente codice KYB, sempre inserendo il dato di partenza (codice del concorrente) nel campo “N. Articolo”.
    Le novità tecnologiche entusiasmano sempre una parte del pubblico, ma molti utenti affrontano i cambiamenti anche con un pizzico di nostalgia. Chi sentisse la mancanza della precedente versione, sarà felice di sapere che KYB pensa anche a loro: cliccando sul link “Ricerca semplificata” in basso a sinistra, verrà ripristinata la modalità di ricerca base (solo per  costruttore, modello e anno). Anche in questo caso però è disponibile una funzionalità in più:  tramite appositi menù a tendina, l’utente potrà scegliere se limitare la ricerca ai costruttori principali,  ai modelli standard e ad un particolare anno di costruzione; oppure potrà ampliare la ricerca, estendendola anche nel tempo, fino a comprendere costruttori e modelli più di nicchia.
    Realizzato in partnership con TecDoc, il nuovo catalogo rappresenta solo uno dei molti investimenti effettuati da KYB per seguire sempre più da vicino i propri clienti, supportandoli con strumenti sempre aggiornati, efficienti e al passo con i tempi.

    KYB è uno dei principali fornitori al mondo di ammortizzatori alle Case automobilistiche; oltre un’auto su quattro al mondo esce dalla fabbrica con ammortizzatori di serie prodotti da KYB.

    Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete contattare direttamente l’azienda telefonicamente allo 0331 503180/0331 500865, tramite posta elettronica all’indirizzo commerciale@kyb-europe.com o visitando il sito.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie