12.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Promozione Volvo e Scania

    Cosibo, marchio storico sul mercato dell'aftermarket per ricambi di carrozzeria, materiale elettrico, ha notevolmente potenziato la sua gamma prodotti, come si evince anche dai cataloghi scaricabili sul sito internet dell'azienda.
    Cosibo produce la maggior parte dei pezzi di ricambio utilizzabili sugli autocarri.
    La Perfetta conoscenza dei prodotti, l'assoluta proprietà dei processi tecnologici, la grande capacità ed agilità nella gestione dei processi commerciali fanno di Cosibo una delle realtà più affidabili e competitive sia per la qualità dei prodotti che per la rapidità di risposta.

    In un settore, quello dei mezzi di trasporto pesanti, in cui l’evoluzione dei modelli, l’innovazione tecnologica e l'affidabilità dei prodotti sono la chiave del successo delle grandi marche produttrici, la capacità di innovare ed aggiornare la gamma dei ricambi disponibili è un valore assoluto ed imprescindibile a cui Cosibo si è sempre ispirata.

    Oggi Cosibo, che presenta una gamma di oltre 3.000 articoli destinati ai mezzi delle principali marche presenti sul mercato, propone promozioni Volvo e promozioni Scania.

    Per la Promozione Volvo l'azienda punta su Specchi, carrozzeria e materiale elettrico:

    – Ancoraggio parafango dx e sx
    -Tirante supporto parafango
    -Cerniera dx e sx
    Carrozzeria/pannelli Angolari

    Per la Promozione Scania:

    Specchi, carrozzeria e materiale elettrico:
    – Cerniera destra e sinistra per griglia

    Cabina
    – Guida di scorrimento

    Freni/Collettore di scarico

    E non finisce qui, visitando il profilo partner della cosibo, avrete possibilità di visionare e scaricare delle schede tecniche per maggiori informazioni sulle promozioni in atto.
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie