Nel mese di novembre si è svolto il Road Show Magneti Marelli in Israele per la presentazione del concept Checkstar, in collaborazione con Warco Group, uno dei rivenditori di prodotti Magneti Marelli e partner per lo sviluppo della rete di officine. Il Road Show ha toccato le principali città e, in particolare, Tel Aviv, Haifa, Jerusalem, Beer Sheba.
Alle serate di presentazione, tenutesi con la collaborazione di Israel Garage Association, hanno partecipato oltre 110 operatori specializzati e lo staff di Warco Group.
Per Magneti Marelli After Market Parts and Services Spa hanno partecipato Vincenzo Giaccone, Responsabile Checkstar e Vanni Tosini, Technical Equipments.
Nel corso degli interventi, Vincenzo Giaccone, ha presentato il gruppo Magneti Marelli, la B.U. After Market Parts and Services, l’offerta completa di ricambi e prodotti / servizi tecnici ed il concept Checkstar Service Network.
Grossa enfasi è stata data ai cambiamenti del mercato della riparazione moderna e ai supporti che Magneti Marelli AMPS metterà a disposizione della Warco e dei riparatori sul mercato, in primis gamma completa di diagnosi e attrezzature, corsi di formazione e supporto tecnico telefonico.