24.8 C
Napoli
lunedì, 22 Luglio 2024
  • GS Yuasa inaugura l’apertura della nuova sede europea all’avanguardia

    GS Yuasa inaugura l’apertura della nuova sede europea all’avanguardia

    Il produttore di batterie di fama mondiale, GS Yuasa, ha inaugurato una nuova era inaugurando la sua sede centrale e il centro di distribuzione appositamente costruiti a Swindon, nel Regno Unito.

    La struttura non è solo il cuore pulsante di GS Yuasa Battery Europe Ltd., la società del gruppo che supervisiona sei società di vendita GS Yuasa e uno stabilimento di produzione in tutta Europa, ma anche la base operativa di GS Yuasa Battery Sales UK Ltd.

    L’inaugurazione a tema giapponese, tenutasi lunedì 18 settembre, ha visto il presidente della GS Yuasa Corporation, Osamu Murao, tagliare il nastro simbolico in mezzo ad un stimato raduno di 120 ospiti. I partecipanti, tra cui clienti, partner aziendali, rivenditori locali, media e colleghi, si sono immersi in un’autentica esperienza giapponese, caratterizzata da una cerimonia di rottura di un barile di sakè, da un’accattivante performance di un artista giapponese, da un laboratorio di preparazione del sushi e da un sakè unico con tanto di degustazione.

    Una struttura tecnologicamente avanzata

    Con una superficie di 16.583 metri quadrati, questa struttura tecnologicamente avanzata promette un cambiamento epocale nel settore delle batterie con le sue attrezzature di magazzino all’avanguardia e sofisticati sistemi di scaffalature automatizzate. Con la capacità di ospitare quasi un milione di batterie, il vasto magazzino della struttura può ospitare l’incredibile cifra di 23.000 pallet. Questo aumento del 70% rispetto alla capacità precedente testimonia l’impegno di GS Yuasa nel garantire una catena di fornitura solida ed efficiente nel Regno Unito e all’estero.Questi sistemi non solo garantiscono una maggiore efficienza degli ordini, ma consentono anche al produttore di batterie di migliorare l’esperienza dei clienti, attività in linea con l’ambiziosa strategia di crescita nei prossimi due decenni.

    La nuova struttura di Swindon in Galles

    Con una mossa che sottolinea l’importanza della struttura, GS Yuasa Battery Europe Ltd. trasferirà la sua base da Ebbw Vale, nel Galles, alla struttura di Swindon. Questo trasferimento strategico mira a consolidare le operazioni a livello finanziario, della catena di fornitura, tecnico e IT.

    In qualità di organo di supervisione delle sette entità europee di GS Yuasa con sede in tutto il continente, il cambiamento dimostra l’ambizione dell’azienda di espandere la propria influenza sul mercato in tutta Europa.

    Per il mercato Italiano GS Yuasa ha sede a Milano dalla quale fornisce servizi localizzati, supporto e fornitura di prodotti di alta qualità per il proprio territorio e per altri Paesi come Italy, Slovenia, Croatia, Serbia, Bosnia & Herzegovina, Kosovo, Makedonia, Montenegro, Albania, Greece, Malta, Cyprus. Questa presenza localizzata consente loro di servire i mercati delle batterie industriali, motociclistiche e automobilistiche con elevati livelli di disponibilità, tempi di consegna rapidi associati ad un elevato livello di servizio clienti, formazione, finanza e marketing per i quali GS Yuasa è rinomata.

    Andrew Taylor, amministratore delegato di GS Yuasa Battery Europe Ltd., ha espresso il suo entusiasmo, affermando: “Il nostro investimento in questa nuova struttura è una chiara rappresentazione del nostro impegno nel migliorare l’esperienza del cliente, il servizio e la fornitura, in linea con le nostre prospettive di crescita. Disponendo di attrezzature all’avanguardia e maggiori capacità di stoccaggio, siamo più attrezzati che mai nel soddisfare la crescente domanda di batterie in Italia e in Europa.”

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie