Texa vanta una lunga esperienza nei sistemi di diagnosi per le due e quattro ruote.
Con una copertura superiore al 90% del parco circolante, Texa oggi detiene la leadership nel mondo della diagnosi motori.
L’ultimo contratto di fornitura stipulato dalla Texa è quello con Kove Moto Italia, un marchio giovane che si sta imponendo sul mercato per via della qualità della sua gamma, moto da rally, enduro e stradali.
A partire da oggi, tutte le concessionarie e le officine autorizzate Kove Moto Italia, adotteranno le soluzioni Texa per effettuare le diagnosi ufficiali, individuare e riparare eventuali malfunzionamenti, ma anche per eseguire le procedure di manutenzione e controllo sull’elettronica di bordo.
Attraverso le interfacce veicolo Navigator TXB Evolution e TXB 2, insieme al software dedicato, i meccanici dei centri Kove Moto Italia, possono risolvere eventuali problemi di malfunzionamento dei veicoli.
Diverse le prestigiose collaborazioni che TEXA sta già portando avanti da tempo
- AJP
- Benelli Q.J.
- Betamotor
- Bimota
- Brough Superior
- Ducati
- Fantic Motor
- F.B. Mondial
- MGK Hellenic Motor
- Moto Morini
- MV Agusta
- Sherco
- SWM
- SYM Italia
- Padana Sviluppo.
Mario Giacomella, Product Manager Bike e Marine di TEXA: “KOVE è un marchio giovane, nato nel 2017 dall’intraprendenza e dalla genialità del suo fondatore, che ha saputo portarlo in tutto il mondo con ottimi risultati e anche in Italia, grazie alla professionalità dell’importatore PELPI International. La scelta di TEXA come partner per la diagnostica ufficiale è molto importante e un’ulteriore conferma degli sviluppi che portiamo avanti ogni giorno. Con 23 anni di esperienza in questo settore, siamo senza dubbio l’azienda più affidabile, che assicura la maggiore qualità per i numerosi costruttori che si sono affidati a noi, e una copertura di marchi e modelli che non ha rivali per il mondo delle officine indipendenti”.