12.9 C
Napoli
venerdì, 13 Dicembre 2024
  • Pneumatici BKT Off-Highway, massime prestazioni per i mezzi agricoli

    Pneumatici BKT Off-Highway

    BKT ha presentato quattro nuove soluzioni per i mezzi agricoli. Gomme studiate per rispondere al meglio alle esigenze più complesse dell’agricoltura moderna.

    Gli pneumatici BTK Off-Highway vanno ad ampliare ulteriormente la gamma AGRIMAX a partire dall’AGRIMAX PROCROP.

    Uno pneumatico progettato per ottimizzare le prestazioni sui campi agricoli, in particolare le attività di irrorazione e le operazioni nelle colture in filari, il nuovo AGRIMAX, vanta una buona tenuta anche sull’asfalto.

    AGRIMAX è una gomma sicura e che offre un notevole comfort, lo speciale disegno del battistrada, chiuso al centro e con fianchi irrobustiti, garantisce una stabilità laterale senza precedenti.

    AGRIMAX SPARGO SB è invece progettato per essere utilizzato su mezzi che operano nell’irrorazione a campo aperto e per le colture in filari. Può essere utilizzato anche su trattori impegnati in frutteti e vigneti.

    Tra le sue peculiarità, la capacità di raggiungere una velocità di 65 km/h e di garantire così una maggior efficienza operativa dei mezzi agricoli.

    Per la mietitrebbia, BKT propone il nuovo AGRIMAX PROHARVEST

    Combina produttività e protezione del suolo, è dotato di una mescola speciale e di una carcassa rinforzata in poliestere con tre strati di cinture di acciaio. Ha la spalla aperta e offre un ottimo grip su terreni accidentati o bagnati.

    EIMA è per noi un’importante vetrina sul mondo agricolo, in un territorio che rappresenta il cuore pulsante dell’agricoltura italiana ed europea. Siamo felici di aver presentato, in questa cornice, quattro nuove soluzioni che rappresentano il nostro impegno concreto verso l’innovazione e la tecnologia, senza mai dimenticarci del filo conduttore che ci unisce all’industria del futuro: la sostenibilità” commenta Mr. Arvind Poddar, Chairman & Managing Director, BKT. “Negli ultimi anni abbiamo fatto dei passi avanti importanti a tutela dell’ambiente e crediamo fermamente che ogni nostra azione, lungo l’intera catena di produzione, possa generare valore e un impatto positivo per chiunque, dalla comunità all’ecosistema, nonché per all’intero comparto industriale”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie