Nissan lancia il nuovo programma di garanzia Nissan More.
Si attiva e si rinnova a ogni tagliando, il programma di manutenzione Nissan More si rivolge alle vetture del costruttore giapponese che hanno superato il periodo di garanzia convenzionale Nissan (3 anni o 100.000 km).
Semplicissimo da attivare, basta eseguire un tagliando di manutenzione presso la rete Nissan, può essere rinnovato, sempre attraverso un tagliando, fino al decimo anno di vita della vettura o fino a un limite massimo di 200.000 km di percorrenza.
Nissan More offre anche la copertura assicurativa
Tutto sotto controllo, anche la copertura assicurativa di un anno (o per il chilometraggio previsto dal piano di manutenzione) sui componenti più importanti e costosi del veicolo, ovvero:
- motore: tutte le parti interne lubrificate, guide e catena di distribuzione, testata, blocco motore e coperchio bilancieri.
- turbocompressore e compressore.
- cambio manuale: tutte le parti interne lubrificate, scatola del cambio.
- cambio automatico: tutte le parti interne lubrificate, scatola del cambio, convertitore di coppia.
- alberi di trasmissione e semiassi: 2 e 4 ruote motrici. Albero di trasmissione e componenti.
- trasmissione e differenziale: cambio/riduttore, differenziale, ripartitore di coppia e sistema di accoppiamento elettroidraulico, tutti i componenti lubrificati internamente.
- motore elettrico di trazione, inverter e PDM (modulo di distribuzione dell’energia per veicoli elettrici).
Nel programma Nissan More è incluso il servizio di assistenza stradale gratuita, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, anche al di fuori del periodo di garanzia. Interessante anche la possibilità del noleggio auto a un prezzo vantaggioso, in caso di riparazione e manutenzione della vettura, anche al di fuori del periodo di garanzia.