Tre nuovi prodotti dedicati alla manutenzione programmata delle due e quattro ruote.
Sono firmati MiA drive Protection, i servizi di manutenzione programmata dedicati al warranty per le due e quattro ruote di categoria Premium.
Tre novità pensate per creare valore aggiunto sia per il cliente finale sia per i dealer, per il primo sono previste proposte vantaggiose, per il secondo, soluzioni di fidelizzazione e maggiore marginalità.
ll servizio Jerez – MiA drive Protection si rivolge ai possessori di ciclomotori, motocicli e quasi, nuovi e usati. Attivabile allo scadere della garanzia del costruttore, copre anche i veicoli usati a partire dal giorno di consegna dello stesso.
Nessuna franchigia, un servizio completo che comprende anche il soccorso stradale effettuato direttamente da MAWDY e attivabile anche in caso di mancanza di carburante oltre che di guasto al veicolo e incidente stradale.
La garanzia si rivolge a concessionari moto e a dealer che sempre più spesso trattano sia moto sia auto e rappresenta una concreta opportunità per fidelizzare il cliente con un prodotto dal grande valore aggiunto, conveniente per il cliente e per il rivenditore con la certezza della professionalità ed esperienza di MAWDY Services nel settore.
Programma di manutenzione MiA Drive Protection – Linea Usato
Un prodotto di nicchia dedicato ai veicoli premium e usati con meno di otto anni di anzianità, a propulsione endotermica, ibrida ed elettrica con potenza pari o superiore a 185 kW e non prevede nessuna franchigia e vetustà.
Valido in tutta Europa, il programma è attivabile su veicoli usati con residuo di garanzia del costruttore e ha una durata dai 12 ai 60 mesi con chilometraggio illimitato.
Manutenzione Light/Plus – MiA drive Protection | Linea Manutenzione
Manutenzione Light/ Plus è uno specifico programma dedicato a veicoli delle categorie Generalista e Premium per vetture nuove e usate con meno di 10 anni di anzianità con motore termico (diesel e benzina) o ibrido.
Si distingue sul mercato per la sua semplicità sia nella versione Light (cambio olio motore e filtro olio e relativa manodopera) sia in quella Plus (con, in aggiunta, anche cambio filtro aria, rabbocco liquido radiatore raffreddamento motore e rabbocco liquido lavavetri).
Il suo punto di forza è quello di essere un prodotto volto a fidelizzare il cliente che, spesso, al termine della garanzia ufficiale della Casa, si rivolge altrove, perdendo così il contatto con il concessionario dove ha acquistato l’auto.
Il programma Manutenzione Light/Plus non prevede franchigia o vetustà.