8.6 C
Napoli
mercoledì, 12 Febbraio 2025
  • Kit Polini Evolution 3 per Vespa 125 Primavera ET3

    Kit Polini Evolution 3 per Vespa 125 Primavera ET3

    Il Kit Polini Evolution 3 per Vespa 125 Primavera ET3 nasce per le competizioni in pista nella categoria Vespa Classic 135cc.

    Può essere montato sul carter originale della Vespa evitando così la sua barenatura, il Kit Polini Evolution 3 per Vespa 125 Primavera ET3 è dotato di una caratteristica particolare e alquanto utile.

    Prevede il montaggio del cilindro sia in posizione originale che nella classica versione girata, soluzione questa utilizzata spesso nelle corse in pista e che agevola anche il montaggio di una marmitta racing.

    Con il kit Polini Evolution 3 il motore della Vespa acquista maggiore potenza a ogni regime di rotazione.

    È possibile montarlo su qualsiasi tipologia di Vespa 125 con albero motore uguale all’originale.

    Per chi desidera maggiore potenza è disponibile anche un albero motore con biella ricavata dal pieno, bilanciato e pronto per essere montato mantenendo la corsa originale da 51 mm (codice 210.0033).

    Caratteristiche tecniche kit Polini Evolution 3 per Vespa

    • Il cilindro è fuso in alluminio, con alesaggio ø 58mm. per una cilindrata di 135cc.
    • La canna con riporto Nikel-Silicio migliora lo scorrimento del pistone, la resistenza all’usura e all’abrasione.
    • Diagramma di distribuzione molto “racing”. Sei luci di travaso.
    • Il pistone forgiato è provvisto di due segmenti in ghisa S10 cromati. La testa è fusa in un unico pezzo e per aumentare la dissipazione del calore sono state create delle alette aggiuntive anche sotto il piano della testa. Il rapporto di compressione è stato disegnato per ottenere il massimo della prestazione.

     

    Codice: 140.0234

    Prezzo al pubblico Euro 408,00 + iva

    100% Made in Italy

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie