13.3 C
Napoli
venerdì, 23 Febbraio 2024
  • Osram Night Breaker LED: le nuove lampade a LED omologate anche in Italia

    Osram commercializza in Italia le nuove lampade a LED Night Breaker LED.

    L’omologazione H4-LED e H7-LED per le Osram Night Breaker LED è valida anche per altri 17 paesi europei, una lampada che assicura una migliore visibilità nel traffico stradale.

    La luce delle nuove Lampade Osram Night Breaker LED è uno a tre volte più luminosa rispetto a quanto richiesto dalla legge

    Una lampada che ha un colore paragonabile alla luce del giorno la tecnologia a LED consente di ottenere una luminosità più intensa fino a cinque volte rispetto a quella di una lampada alogena.

    Arnaldo Agnolon, Sales Channel Manager Automotive Aftermarket Osram Italia: “Siamo orgogliosi di essere i primi in Italia ad offrire la nostra famiglia di prodotti omologati per l’uso su strada Night Breaker LED. Con le nostre innovazioni e la continua espansione della famiglia Night Breaker LED ci siamo posizionati come leader del mercato europeo delle lampade LED di alta qualità, progettate in Italia. Ad oggi la famiglia Osram Night Breaker LED è finalmente omologata anche in Italia e sono ora 18 i Paesi dove è approvata per l’uso su strade pubbliche e questo è solo l'inizio".

    A partire dal 2020, Osram ha ottenuto l’approvazione nazionale tedesca per le lampade H7-LED, omologazione poi estesa anche ad altri paesi europei tra cui l'Italia.

    La sostituzione di una lampada alogena con una a LED richiede un minimo di esperienza e può essere effettuata presso qualsiasi officina e riparatore autorizzato.

    Le lampade Osram Night Breaker LED sono omologate per l’uso su determinati veicoli

    Un prodotto che ha vinto anche numerosi premi e riconoscimenti, come ad esempio il German Innovation Award e l’ABC Award.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie