9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • La luce è sicurezza con Osram!

    La luce è sicurezza con Osram!La nuova luce di emergenza OSRAM LEDguardian ROAD FLARE TA20.

    Essa è omologata secondo la normativa tedesca §53(a) TA20 StVZO e può quindi essere utilizzata in abbinamento al triangolo di emergenza in caso di guasto del veicolo nel traffico stradale. La luce arancione a 360°è visibile da grande distanza e può fornire informazioni cruciali su una situazione pericolosa nel traffico stradale in caso di emergenza.  Con 18 LED ad alta potenza a lunga durata, fino a 140 lm e fino a 2000 K, puoi attirare l’attenzione  giorno e notte e informare preventivamente gli altri utenti della strada di una situazione pericolosa come un veicolo in panne per strada.

    Vedere ed essere visti con OSRAM

    In caso di guasto o incidente, oltre al triangolo di emergenza obbligatorio, la luce OSRAM LEDguardian ROAD FLARE TA20 può essere fissata magneticamente sul tetto della vettura e accesa per segnalare la zona di pericolo. Avvisa gli altri utenti della strada di una situazione insolita sulla strada lampeggiando attivamente, rispetto a un semplice riflesso come quello di un triangolo di emergenza. Il design compatto consente di riporre la luce di emergenza a portata di mano in auto e, se necessario, può essere fissata in modo rapido e semplice direttamente sul tetto del veicolo grazie al magnete.

    Essere preparati con OSRAM

    Un altro vantaggio è che la batteria agli ioni di litio da 5200 mAh può essere facilmente ricaricata utilizzando il cavo di ricarica USB-C da 80 cm incluso nella confezione.  LEDguardian® ROAD FLARE SignalTA20 è stato testato e convalidato nel nostro laboratorio di simulazione ambientale certificato DIN EN ISO/IEC 17025 per influenze esterne. Conformemente alle classi di protezione IP54 e IK07, OSRAM LEDguardian ROAD FLARE SignalTA20 è resistente all’ingresso di acqua, polvere e agli urti e convince con una resistenza al vento particolarmente elevata che resiste a una forza del vento fino a 210 N/m. 

     

    Vantaggi della nuova luce di emergenze firmata OSRAM

     

    •  Migliore visibilità e quindi maggiore sicurezza per te e per gli altri nel traffico stradale
    •  Segnala la posizione del veicolo danneggiato o in panne
    •  Potente luce a 360°per una maggiore visibilità
    •  Posizionamento orientabile all’esterno e all’interno del veicolo
    •  Lunga durata e grande efficienza dal punto di vista energetico 
    •  Design pratico e moderno 
    •  Facile e veloce da fissare al veicolo grazie al design compatto e al magnete 
    •  Resistente all’acqua, alla polvere, agli urti e al vento 
    •  Piccolo, compatto, leggero e stabile – facile e intuitivo da usare 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie