Q8 annuncia la sua partnership con la AS Roma in qualità di Proud Partner.
Una collaborazione che vedrà insieme impegnati nei processi di sostenibilità due realtà vincenti nei rispettivi segmenti di mercato, Q8 e AS Roma dimostrano così il loro rispetto verso l’ambiente attraverso lo sviluppo e l’utilizzo di biocarburanti.
La Q8 fornire alla squadra di calcio romana dei bus con l’innovativo biocarburante Q8 HVO+1 che consentirà di risparmiare una notevole quantità di carburante e di abbattere le emissioni di CO2 arrivano fino al 90% in meno rispetto all’utilizzo di carburante tradizionale.
Q8 e AS Roma realizzeranno una serie di iniziative territoriali sulla sostenibilità
Tante le iniziative che la Q8 e la AS Roma realizzeranno a beneficio del territorio per sensibilizzare la comunità, non mancheranno attività di promozioni e di engagement rivolte ai tifosi giallorossi.
“Siamo fieri di essere a fianco della magica Roma e dei suoi tifosi per sostenerli in questo percorso sulla strada della mobilità sostenibile, grazie al Q8 HVO+ che garantisce un minor impatto ambientale ed è il frutto della continua innovazione che da sempre ci contraddistingue nel settore energetico.” dichiara Fabio Curtacci Global Cards Fleet and Marketing Director, e prosegue: “Grazie alla convinzione che condividiamo con la AS Roma sul ruolo delle imprese nella comunità, siamo orgogliosi di aver pianificato congiuntamente anche iniziative di valore sociale per il supporto del territorio in cui operiamo”.
“Siamo felici di unire le nostre forze a quelle di Q8, un leader nel suo settore con il quale il Club condivide l’ambiziosa visione di fornire priorità e visibilità ai processi di innovazione sostenibile. L’AS Roma – spiega Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dei giallorossi – ha una lunga storia di attività a beneficio del territorio e così, in linea con la nostra strategia, questa partnership rafforza i nostri sforzi di sostenibilità e di decarbonizzazione per preservare la nostra incredibile comunità per le generazioni a venire”.