Stellantis apre gli ordini della sua nuova gamma di veicoli commerciali.
Quattro i Marchi che hanno rinovato i propri modelli di veicoli commerciali passando dall’alimentazione termica a quella elettrica, il Gruppo Stellantis lancia l’offensiva in tema di mobilità sostenibile e a zero emisisoni.
Citroen presenta i nuovi Berlingo, e-Berlingo, Jumpy, e-Jumpy, Jumper ed e-Jumper mentre Fiat Professional lancia i nuovi Doblò, e-Doblò, Scudo, e-Scudo, Ducato ed e-Ducato.
Novità anche in casa Opel, con i nuovi:
- Combo
- Combo_e
- Vivaro
- Vivaro_e
- Movano
- Movano_e.
Anche per la è tempo di nuovi con i nuovi:
- Peugeot Partner
- e-Partner
- Expert
- e-Expert
- Boxer
- e-Boxer.
«Su tutta la Rete dei concessionari italiani – ha precisato Salvatore Cardile, Marketing, Communication Manager della Business Unit LCV di Stellantis Italia – sarà possibile configurare e ordinare una gamma ricca di allestimenti e contenuti che soddisferà le più esigenti necessità dei nostri Clienti. In particolare, sono da evidenziare i contenuti di sicurezza e tecnologia arricchiti con i sistemi di guida autonoma fino a livello 2 e di un sistema di infotainment che include una innovativa ‘Smartphone station’ e un display da 10”. Anche le performance sono rilevanti con propulsori termici in grado di offrire potenze da 120 a 180 CV con cambio manuale o automatico e motori elettrici con potenze fino a 200kW e autonomie di prim’ordine che consentono ad esempio ai modelli del segmento più grande di percorrere fino a 370 Km».