13.7 C
Napoli
giovedì, 22 Febbraio 2024
  • INEOS Grenadier: arriva in Italia il pick-up Quartermaster

    INEOS Grenadier Quartermaster

    INEOS Grenadier Quartermaster arriva in Italia.

    Dopo l’anteprima mondiale in occasione del Goodwood Festival of Speed, il nuovo pick-up è pronto per essere commercializzato anche in Italia, il possente INEOS Grenadier Quartermaster riprende le stesse caratteristiche tecniche della Station Wagon.

    Sarà esposto in occasione della Fiera Internazionale del Fuoristrada in scena dal 13 al 15 ottobre a Viareggio, nel’Area Expo 8 sarà anche possibile fare un test drive su un tracciato fuoristrada per tutto il weekend a partire dalle ore 13:00 di venerdì 13 ottobre 2023.

    INEOS Grenadier Quartermaster: motori BMW sei cilindri turbo

    Abbina le capacità i fuoristrada della Grenadier Station Wagon a una capacità di carico senza precedenti, le sue doti in off-road sono indiscutibili, grazie a un’altezza da terra di 264 mm e una profondità di guado di 800 mm, il Quartermaster vanta anche angoli di attacco, uscita e dosso ineguagliabili da qualsiasi altro pick-up prodotto in serie.

    Dotato di tre differenziali bloccabili, di robusti assali rigidi e di un telaio a longheroni, INEOS Grenadier Quartermaster è spinto da motorizzazioni sei cilindri turbo, benzina e diesel, di derivazione BMW, propulsori ampiamente rivisti per adattarli alle peculiarità del pick-up ed SW.

    Numerosi gli accessori che e consentono una completa personalizzazione, il sedile posteriore può essere frazionato 70:30,  sul tetto sono presenti barre portatutto e sul paraurti anteriore sono posizionati fari ausiliari.

    Stefano Gavioli, Regional Business Manager Italy & Greece, INEOS Automotive, interverrà durante la conferenza di apertura (13 ottobre, ore 11.30): “La partecipazione alla Fiera Internazionale dell’Off- Road di Viareggio ci dà la possibilità di invitare gli appassionati di outdoor a provare il Grenadier e a sperimentare il divertimento e la sfida della guida in fuoristrada. Siamo anche lieti di presentare il nuovo Quartermaster per la prima volta in Italia. Questo secondo modello amplia la nostra offerta per chi ha bisogno di una capacità di carico ancora maggiore con prestazioni off-road di livello superiore.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie